Ciao a tutti, secondo voi è meglio il Samsung Galaxy S4 o il Samsung Galaxy Alpha? Mi sapreste dire il motivo della vostra scelta?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, secondo voi è meglio il Samsung Galaxy S4 o il Samsung Galaxy Alpha? Mi sapreste dire il motivo della vostra scelta?
Grazie in anticipo
Per me è meglio il Galaxy Alpha.
-1) E' più potente
-2) è molto fluido grazie anche alla risoluzione non altissima del display,
-3) ha un aspetto premium grazie alla cornice in metallo,
-4) è più sottile,
-5) ha il lettore delle impronte digitali,
.-6) il display è protetto dal più recente Gorilla Glass 4.
.
Ultima modifica di Arnolddd; 09-07-15 alle 23:13
ArasReddy (10-07-15)
MI aggrego anche io
A parità di utilizzo un galaxy alpha dura di piu o di meno rispetto al bis bis bis nonno galaxy s2???
Se la cava meglio il gps del s4 o dell'alpha ??
Ultima modifica di andy8555; 10-07-15 alle 00:39
Personalmente trovo la risuluzione HD sui display 4.7" più che accettabile; alla fin fine sei sul limite dei 300ppi che, se non incolli il telefono al naso, permettono una buonissima visione.
Quello sul quale l'Alpha è davvero poco performante è la durata della batteria, forse una delle peggiori tra i device di alto livello. S4 fa di sicuro meglio.
Se mi posso permettere, uscendo dai due Samsung della tua scelta, io valuterei il Sony Z3 Compact (4.7" HD come l'Alpha) che ha una batteria notevole, oltre che essere un telefono di ottima qualità
Tra i 5", cercando un "contemporaneo" dell'S4, prenderei in considerazione l'ancora validissimo LG G2.
ArasReddy (10-07-15)
Ultima modifica di ArasReddy; 10-07-15 alle 09:54
...l'Alpha è un 4.7" con risoluzione HD (720 x 1280 pixels ~312 ppi), mentre l'S4 è un 5" FHD (1080 x 1920 pixels ~441 ppi)...
Vedi qui le specifiche dei due smartphone.
Lo Z3 Compact sta sui 350€ online. Il G2 sui 300€ (più o meno a seconda se da 16 o 32GB).
ArasReddy (10-07-15)
Per quanto riguarda il gps, su quale tra s4 e alpha, funziona meglio?
Onestamente ? Nessuno dei due, meglio andare per budget, S4 comunque e affidabile con una ottima fotocamera e batteria removibile, buono in tutto ma non eccelle in nulla, galaxy alpha e un test, non vale la spesa, batteria pessima, sistema a metà tra il vecchio e il nuovo, se vuoi un Samsung premium prendi il galaxy A5, e un 5 pollici HD con un ottimo processore e batteria anche se non removibile e la solita ottima camera dei galaxy, dagli uno sguardo
ArasReddy (10-07-15)
Cavoli ma se l'Alpha, l'A5 e altri, non hanno la batteria rimovibile, se uno avesse bisogno di cambiarla, come fa?