Visualizzazione stampabile
-
Note 4 e Note 2
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un consiglio: sono possessore dalla data di uscita di Note2 e ancora prima di Note 1. Dispositivi eccezionali e utilizzati parecchio sia per svago che per lavoro. Da qualche settimana ho un amico che me lo vorrebbe acquistare e a mia volta ho trovato un'occasione di un Note 4 da un ragazzo che passa a Apple. Secondo voi è un buon salto di qualità oppure conviene tenermi il buon vecchio "2" e magari valutare il note 5 verso Natale?
Tutti i consigli sono ben accetti.
Ringraziando anticipatamente vi auguro Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Somaro
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un consiglio: sono possessore dalla data di uscita di Note2 e ancora prima di Note 1. Dispositivi eccezionali e utilizzati parecchio sia per svago che per lavoro. Da qualche settimana ho un amico che me lo vorrebbe acquistare e a mia volta ho trovato un'occasione di un Note 4 da un ragazzo che passa a Apple. Secondo voi è un buon salto di qualità oppure conviene tenermi il buon vecchio "2" e magari valutare il note 5 verso Natale?
Tutto da trattare in sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI...
Sposto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Somaro
A livello hardware ovviamente il passaggio sarebbe più che conveniente ,solo che mi pare che attualmente il Note 4 non abbia proprio un software estremamente ottimizzato a causa di Lollipop. Probabilmente con la 5.1 migliorerà ,ma non ci metterei la mano sul fuoco. Spero che qualcuno possa smentirmi a riguardo in quanto anche io sono un ex possessore di Note 2, dispositivo eccezionale .
-
Note2 è indubbiamente un dispositivo ottimo e attualmente immortale, ma il note4 è un bel passo avanti, magari, se hai la possibilità aspetta la prossima generazione, il processore che metteranno su note5 promette bene