Visualizzazione stampabile
-
Dopo nexus5?
Ciao ragazzi! Un mio amico deve comprare uno smartphone sui 250€. Ha diatrutto il display del nexus5, anche se ancora funzionante. Vuole uno smartphone abbastanza potente e con ottima batteria soprattutto. Purtroppo non ai trova piu mi4 a quel prezzo! Cosa c e in alternativa? No smartphone 8 gb, possibilmente 16 + sd o 32gb. Esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ciao ragazzi! Un mio amico deve comprare uno smartphone sui 250€. Ha diatrutto il display del nexus5, anche se ancora funzionante. Vuole uno smartphone abbastanza potente e con ottima batteria soprattutto. Purtroppo non ai trova piu mi4 a quel prezzo! Cosa c e in alternativa? No smartphone 8 gb, possibilmente 16 + sd o 32gb. Esiste?
Idracsib mi serve di più !!! Intanto facci sapere se il modding è fondamentale .
-
Ok hai ragione :-) modding non proprio. In caso di scarso supporto ufficiale dopo un annetto potrei provare ad installare una rom! Ma lui non e capace. Ma su questo non ci sono problemi perche potrei flashare io le rom. Utilizzo normale cmq... Facebook, whatsapp, maps, app per documenti word e pdf, qualche gioco, foto, ottima autonomia! Al momento ha un nexus5 32gb ma non so quanta memoria ha disponibile.
Edith: aggiungo che vanno bene xiaomi huawei lg e tutto tranne samsung perché a quel prezzo non c e niente di decente. Possibilemente sui 5" massimo ma proprio se non si trova nulla 5.5".
-
Quote:
idracsib
Ok hai ragione :-) modding non proprio. In caso di scarso supporto ufficiale dopo un annetto potrei provare ad installare una rom! Ma lui non e capace. Ma su questo non ci sono problemi perche potrei flashare io le rom. Utilizzo normale cmq... Facebook, whatsapp, maps, app per documenti word e pdf, qualche gioco, foto, ottima autonomia! Al momento ha un nexus5 32gb ma non so quanta memoria ha disponibile.
Edith: aggiungo che vanno bene xiaomi huawei lg e tutto tranne samsung perché a quel prezzo non c e niente di decente. Possibilemente sui 5" massimo ma proprio se non si trova nulla 5.5".
Sicuramente l'immortale Honor 6,caso mai ti controlli l'usato certificato da Amazon che gode della stessa garanzia. Altrimenti potresti vedere su topreseller il Nubia z7 mini.
-
Honor pero costa 300€ sui 250?
-
Quote:
idracsib
Honor pero costa 300€ sui 250?
c'è il g2 32 in offerta da Comett tra il 23 e il 27, attenzione che sono pochi pezzi e non si può comprarlo online
altrimenti c'è questo! Elephone Vowney Lite Smartphone 5.5 Pollici 3GB 32GB MTK6795 Octa Core Touch ID+Reviews
-
Comett non so se c e dalle mie parti... Penso di no! Elephone ci preoccupa la garanzia
-
Zenfone 2? C'è anche la versione 4 GB di ram su un noto sito a 270.
-
Quote:
Gaetano.a90
Zenfone 2? C'è anche la versione 4 GB di ram su un noto sito a 270.
Batteria pessima per quel che so
-
Quote:
idracsib
Batteria pessima per quel che so
Fidati,batteria top .Appena posso ti mando degli screen in privato se ti orienti seriamente su questo dispositivo!