Ciao a tutti!
Due giorni fa ho acquistato un asus fonepad 7 lte, il mio scopo era avere un device che mi permettesse di: leggere ebook, gestire posta/calendari/documenti (google drive, fogli di calcolo), permettesse di effettuare chiamate o comunque avesse un modulo dati, ed infine avere comunque un device android per rimanere in contatto con il mondo di Google.
Ero indeciso tra il fonepad 7 classico , l'lte o l'8.
Alla fine ho acquistato il 7 lte proprio per via dell'lte, del display, della buona costruzione al tatto, e del prezzo a metà strada tra i due e con un buon rapporto Q/P (ho speso 129,99€). Ma ho delle perplessità: la prima è che avendo fatto la sim bis, non sfrutto l'lte ma al massimo vado in H+, infine non c'è traccia di aggiornamento a lollipop.
Ho l'opportunità di cambiarlo con l'8 aggiungendo +20,00€, il quale sembrerebbe avere una cpu più potente e l'aggiornamento subito disponile a lollipop (di cui però non ho letto di gente soddisfatta ma al contrario), accettando il compromesso di perdere l'lte e delle fotocamere mediocri (non che mi interessi...).
Tenete conto che ho un iPhone 6 64gb (quindi per le foto sarei a posto), ed un ipad 4 retina che però rimane sempre a casa per via del peso e dell'ingrombro.
Cosa suggerite?