Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
diciamo che già 180 mi pare tanto per un telefono che ha 2 anni e che un mese fa si trovava a 250, specialmente pensando a un nexus 6 che si avvicina sempre più alla soglia dei 300
Diciamo che vorresti fare un affare, e a 180 non lo fai, comunque se ti guardi intorno, S4 sta tra i 160 e i 220 euro, One M7 si trova tra i 170 e i 230 euro, Z1 idem, tutti contemporanei di Nexus 5, cioè i prezzi sono simili
Non e che compri sovraprezzato un Nexus 5 e se guardi nella sezione di nexus 6 non trovi tante ROM quante nexus 5 per una questione di dimensioni di nexus 6
Per me se ti fai questi problemi aspetta nexus 5 2015 e però lo prenderai a 200 euro fuori budget
-
Quote:
0raziel0
Diciamo che vorresti fare un affare, e a 180 non lo fai, comunque se ti guardi intorno, S4 sta tra i 160 e i 220 euro, One M7 si trova tra i 170 e i 230 euro, Z1 idem, tutti contemporanei di Nexus 5, cioè i prezzi sono simili
Non e che compri sovraprezzato un Nexus 5 e se guardi nella sezione di nexus 6 non trovi tante ROM quante nexus 5 per una questione di dimensioni di nexus 6
Per me se ti fai questi problemi aspetta nexus 5 2015 e però lo prenderai a 200 euro fuori budget
grazie di tutti i consigli, mi metto in attesa di novità sullo stonex e controllo i mercatini per vedere cosa esce
-
Non ce di ch...ma stonex alla fine tutto questo supporto non ce l ha.. Non so quanto convenga acquistarlo ad uno che interessa il modding principalmente..
-
Quote:
**********Manuel
Non ce di ch...ma stonex alla fine tutto questo supporto non ce l ha.. Non so quanto convenga acquistarlo ad uno che interessa il modding principalmente..
diciamo che è un rischio che forse voglio correre, se mantengono le promesse (ovvero facilita di sblocco, rom opensource su github, sorgente mediatek pubblicato) dovrebbe andare bene, inoltre sta generando comunque interesse in italia e ha addirittura assunto alcuni svilupattori di hazy che è una custom rom italiana
-
ma tra un nexus 5 e un lg g2 entrambi usati ma a condizioni comparabili e prezzo simile, quale converrebbe di più? Tempo fa si diceva lg g2 che in pratica è un nexus con più autonomia, ma è ancora vera questa cosa?
-
Quote:
PhoenixFire
ma tra un nexus 5 e un lg g2 entrambi usati ma a condizioni comparabili e prezzo simile, quale converrebbe di più? Tempo fa si diceva lg g2 che in pratica è un nexus con più autonomia, ma è ancora vera questa cosa?
Non del tutto, io l'ho cambiato appunto per il modding inferiore al nexus 5, se ti mantieni sui soliti noti (cyano su tutte) con G2 non c'é problema, solo uno che ha poca ricezione, non e drammatico ma si sente a volte
-
Quote:
0raziel0
Non del tutto, io l'ho cambiato appunto per il modding inferiore al nexus 5, se ti mantieni sui soliti noti (cyano su tutte) con G2 non c'é problema, solo uno che ha poca ricezione, non e drammatico ma si sente a volte
inferiore di quanto? Ma come disponibilità rom o come qualità?
-
Quote:
PhoenixFire
inferiore di quanto? Ma come disponibilità rom o come qualità?
Quantità
Io su xda ne ho trovate una trentina, la metà derivate cyano
Sulla sezione xda del nexus si contano quasi 80 ROM e ne escono di nuove ogni settimana e poi la quantità di tweak e mod per nexus e enorme
-
Quote:
0raziel0
Quantità
Io su xda ne ho trovate una trentina, la metà derivate cyano
Sulla sezione xda del nexus si contano quasi 80 ROM e ne escono di nuove ogni settimana e poi la quantità di tweak e mod per nexus e enorme
capito, allora andrò sul g2 solo se ho un buon risparmio economico
-
Quote:
PhoenixFire
capito, allora andrò sul g2 solo se ho un buon risparmio economico
mi introduco essendo nella stessa situazione evitando di aprire un nuovo topic. vorrei sostituire il mio buon gnexus e ho trovato usato il g2 16gb a 160€ non più in garanzia. che dite, è un buon prezzo?