Visualizzazione stampabile
-
Mi3 o Mi4?
Salve,
causa rottura display Nexus4 e in attesa di vedere come sarà il nuovo Nexus vorrei provare uno Xiaomi.
L'idea sarebbe di rivendere il telefono tra circa un anno.
Attualmente troverei Mi3 16Gb a 190€ e Mi4 16Gb a 280€.
1- la differenza di 90€ è giustificata? (non mi interessa LTE)
2- in fase di rivendita riuscirei a recuperare i 90€? (considerando LTE)
3- in generale, non vorrei mettermi a smanettere cercando ROM stable in italiano, vorrei usarlo così come consgnato ed eseguire gli aggiornamenti che verrano eventualmente proposti. Sarebbe possibile/consigliabile?
-
Secondo me 90€ non sono giustificabili! Ma 290€ il mi4 dove lo trovi?? :-) su smarty sta sui 250€!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Secondo me 90€ non sono giustificabili! Ma 290€ il mi4 dove lo trovi?? :-) su smarty sta sui 250€!!
Su grossoshop con la spedizione ero sui 290€
Di smarty non ho capito bene l'affidabilità... ieri c'era Mi3 a 170€ spedito e no desistito
-
Io il mo3 l ho preso su smarty! Affidabilissimo! Forse il piu affidabile sito negozio :-) ieri ho fatto prendere il mi4 64gb ad un amico e in piu ho comprato anche le piston 2 tempo fa e sono atrivate in meno di una settimana! 170€ perche ogni tanto fanno degli sconti! Ma e sicuro come negozio tranquillo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemercuzio
Su grossoshop con la spedizione ero sui 290€
Di smarty non ho capito bene l'affidabilità... ieri c'era Mi3 a 170€ spedito e no desistito
Noi facciamo dei gruppi di acquisto, in pratica il dispositivo è stato in offerta per una settimana ora non più..