Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente è una bella macchina, però già mi fidavo poco di Asus per i PC, figuriamoci per i telefoni rotfl
Comunque, dalle caratteristiche dovrebbe essere ottimo. Dipende tutto dall'utilizzo che devi farci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WottaFacca
Sicuramente è una bella macchina, però già mi fidavo poco di Asus per i PC, figuriamoci per i telefoni rotfl
Comunque, dalle caratteristiche dovrebbe essere ottimo. Dipende tutto dall'utilizzo che devi farci.
Diciamo che vorrei farci più cose possibili, vorrei uno smartphon fluido e che non dia inpuntamenti, quindi con un buon prociessore e scheda video e con un buon schermo almeno HD che mi dia una buona esperienza di navigazione
-
Quote:
geb95
Diciamo che vorrei farci più cose possibili, vorrei uno smartphon fluido e che non dia inpuntamenti, quindi con un buon prociessore e scheda video e con un buon schermo almeno HD che mi dia una buona esperienza di navigazione
Dalle caratteristiche il telefono non sembra malaccio, non costa neanche tanto, quindi potrebbe rivelarsi un'ottima spesa
-
Quote:
WottaFacca
Dalle caratteristiche il telefono non sembra malaccio, non costa neanche tanto, quindi potrebbe rivelarsi un'ottima spesa
tra zenfon e lg g2 chi dei due è migliore?
-
Quote:
WottaFacca
e facevi decisamente male sono tra quelli con la migliore qualità costruttiva che conosca il mio portatile ha piu di cinque anni e , batteria a parte funziona ancora benissimo! chi ha un NB Asus se lo Zenfone 2 avesse la stessa solidità lo comprerebbe ad occhi chiusi! ;)
-
Quote:
geb95
tra zenfon e lg g2 chi dei due è migliore?
Penso che zenfone vinca senz'ombra di dubbio
-
Quote:
WottaFacca
Penso che zenfone vinca senz'ombra di dubbio
Mentre tra Zenfone 2 e G3?
-
Quote:
geb95
Mentre tra Zenfone 2 e G3?