CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Huawei P8 Lite vs LG G2 vs LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq ragazzi, gente che ha il g2 dice che non è tutto sto gran che...anche lui ha i suoi problemi..e dicono che la fotocamera é sopravvalutata

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi, gente che ha il g2 dice che non è tutto sto gran che...anche lui ha i suoi problemi..e dicono che la fotocamera é sopravvalutata
    C'è in problema.....chi ti scrive il G2 lo ha avuto e tutti sti problemi io non li ho avuti, se ti faccio vedere le foto le scambi per quelle di S4, unico problema la notte senza luci, un po di foschia sui lati e basta e a parte un po di ricezione in 4G carente ( in 4G non si chiama) e un pochino di lentezza nello switch (1 secondo rimane a 0 tacche) non ha problemi
    Se poi per forza dobbiamo dire che e meglio moto g va bene e meglio moto g
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-07-15 alle 00:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    C'è in problema.....chi ti scrive il G2 lo ha avuto e tutti sti problemi io non li ho avuti, se ti faccio vedere le foto le scambi per quelle di S4, unico problema la notte senza luci, un po di foschia sui lati e basta
    Se poi per forza dobbiamo dire che e meglio moto g va bene e meglio moto g
    No no per caritá ancora non si può sapere effettivamente come è il nuovo moto g.. diciamo che bisogna aspettare in po... cmq a 250 ci sarebbe lo xiamo mi 4 se non sbaglio

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    No no per caritá ancora non si può sapere effettivamente come è il nuovo moto g.. diciamo che bisogna aspettare in po... cmq a 250 ci sarebbe lo xiamo mi 4 se non sbaglio
    C'è molto di alternative ma con fluidità su internet da stock sicuro LG e HTC massacrano tutti il Mi4 ha la miui che non piace a tutti e anche li se preso da canali non ufficiali non c'è il play store, anche honor 6 lo trovi a quelle cifre
    Ma dalle richieste a quei prezzi solo G2 le soddisfa quasi tutte, tranne il supporto ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io sono un felicissimo possessore di LG G2 32GB. Io lo trovo perfetto come telefono e quest'anno l'ho fatto acquistare anche a 2 miei amici che si trovano benissimo come me. A livello software è perfetto, sempre veloce, fluido e reattivo, poi la qualità dello schermo full hd è eccelsa e fa girare qualsiasi applicazione(anche le più pesanti) al pari(o quasi) dei top gamma attuali. Inoltre a livello batteria è uno dei terminali con la maggior durata, le foto e i video sono ottimi(ho avuto s4 e il livello è quello) e peccano un po' solo in condizioni di luce veramente scarsa(ma s4 era uguale con scarsa luce). Per quanto riguarda la ricezione il mio operatore è 3 e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi(si trova bene anche il mio amico col g2 che ha Wind). L'unico problema di rete del g2 è che un po lento a passare dal roaming alla rete 3 quando entro o esco da seminterrati ma nulla di drammatico. Io mi sento di consigliarlo a chiunque voglia un top gamma al prezzo massimo di circa 250 euro. Proprio oggi ho controllato sugli stockisti ed è in vendita il 32GB garanzia Italia a 259 euro. Secondo me affrettati a prenderlo che a breve saranno esauriti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

Scantamburlo (30-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Io sono un felicissimo possessore di LG G2 32GB. Io lo trovo perfetto come telefono e quest'anno l'ho fatto acquistare anche a 2 miei amici che si trovano benissimo come me. A livello software è perfetto, sempre veloce, fluido e reattivo, poi la qualità dello schermo full hd è eccelsa e fa girare qualsiasi applicazione(anche le più pesanti) al pari(o quasi) dei top gamma attuali. Inoltre a livello batteria è uno dei terminali con la maggior durata, le foto e i video sono ottimi(ho avuto s4 e il livello è quello) e peccano un po' solo in condizioni di luce veramente scarsa(ma s4 era uguale con scarsa luce). Per quanto riguarda la ricezione il mio operatore è 3 e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi(si trova bene anche il mio amico col g2 che ha Wind). L'unico problema di rete del g2 è che un po lento a passare dal roaming alla rete 3 quando entro o esco da seminterrati ma nulla di drammatico. Io mi sento di consigliarlo a chiunque voglia un top gamma al prezzo massimo di circa 250 euro. Proprio oggi ho controllato sugli stockisti ed è in vendita il 32GB garanzia Italia a 259 euro. Secondo me affrettati a prenderlo che a breve saranno esauriti
    Si si esatto è proprio quello sugli stockisti che ho adocchiato!.. sabato lo prendo! grazie a tutti per i consigli!

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho trovato entrambi (p8 lite e g2) a 199€ in offerta. Cosa consigliate? Sempre g2? In realtà avevo pensato anche a xiaomi redmi 2 pro (perché ha uno schermo più piccolo, cosa che avrei voluto) e meizu m2 (non note ma quello da 5")

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Il problema del G2 è che non devi aggiornarlo a Lollipop
    Io proprio tre giorni fa ho fatto il downgrade a KitKat ed è stata di nuovo magia.

Il G2 è un terminale che in 5 minuti, tramite semplicissimo root (che non altera la garanzia), diventa una specie di Android stock. Io fin dal primo giorno con Titanium avevo freezato una quarantina di processi tra bloatware di LG e applicazioni inutili di Google. Ed è fluidissimo e reattivo.

Fa delle foto molto buone, un po acquerellate ma in condizione di luce risultano davvero belle. Al buio è un po una frana, ma ci sta..

Con Lollipop ha perso il 20% di autonomia, rimanendo a KitKat è tutta un'altra storia. Autonomia incredibile.
    Ma tanto ci piazzi un launcher tipo Nova/Apex che hanno il material design, ci metti un bell'icon pack ed esteticamente lo personalizzi come più ti aggrada.

Però ti fermo subito: se a 199€ hai trovato il 16GB lascialo là xD

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono, fortunatamente 32. Vorrei aprire una discussione su 4/5 terminali su cui sono in dubbio in relazione a vari aspetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudn Visualizza il messaggio
    Nono, fortunatamente 32. Vorrei aprire una discussione su 4/5 terminali su cui sono in dubbio in relazione a vari aspetti.
    Ma dove fanno una promo simile?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio