Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LolloScorpio
Sul sito meizu.it è in vendita quella internazionale le spedizioni dovrebbero partire oggi o lunedì
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando
Androidiani App
Vabè costano un po troppo rispetto a Everbuying o altri siti per questo chiedevo
-
Quote:
Sax93
[quote name="LolloScorpio" post=6998378]Sul sito meizu.it è in vendita quella internazionale le spedizioni dovrebbero partire oggi o lunedì
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando
Androidiani App
Vabè costano un po troppo rispetto a Everbuying o altri siti per questo chiedevo[/QUOTE]Si però hai la garanzia Italia 2 anni e assistenza ufficiale, e per 30-40 euro in più conviene inoltre hai anche il firmware I e le cuffie.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
In realtà hanno comunicato che le spedizioni (per quelli già ordinati) avverranno entro il 15 agosto.
-
Quote:
Sax93
ah ottimo perché pensavo che era disastroso a parer di qualcuno.
Mentre per la foto e video sono uguali?
L'OS ho visto che vendono solo la versione CH cina comè quindi in cinese D: ?
Hai diverse opzioni:
1) comprare versione cinese adesso (e risparmiare circa 15-20 euro), con firmware 4.5.1 A che ha tra le varie lingue l'italiano (ma dovrai personalizzare un attimo lo smartphone per rimuovere app cinesi inutili e mettere il google services... te la cavi in 30 minuti
2) come sopra, ma aggiornare alla 4.5.2 A che perde in parte l'italiano (ma rimane l'inglese)
3) come sopra, ma dopo aver aggiornato ripristinare l'Italiano seguendo la guida qui sul forum
4) Aspettare e comprare (in preordine, probabilmente passano almeno 2-3 settimane per averlo) la versione I che sta per internazionale con l'italiano anche quando aggiorni, con un firmware più lento ad essere aggiornato, che ha già tutte le funzionalità google. Adatto a chi non vuole smanettare troppo.
-
Quote:
Sax93
Salve, devo acquistare un cellulare per mio cugino ed ero indeciso tra Questo Meizu M2 e l'elephone P8000.
Secondo voi dato che avete già sottomano questo dispositivo qualè il migliore?
Stanno tutti e due allo stesso prezzo e sono indeciso...
Meizu a vita, elephone in genere sta dimostrando di essere una buona azienda ma ancora non è a livello di meizu, meizu a differenza offre una buona garanzia, la flyme è un'ottima rom bella completa veloce e fluida vai su meizu tranquillamente...anche se m1 note è superiore ad m2 note se arrivi ad il giusto budget ripiega su m1 note, costa qualche soldo in più ma ne vale la pena...la differnza per capirci, sta nella fluidità dei 2 , se sei uno che gioca e stressa terminali vai su m1 note altrimenti m2 note che rimane sempre un'otima scelta. come si suol dire in entrambi i casi cadi in piedi....
-
Quote:
**********Manuel
Meizu a vita, elephone in genere sta dimostrando di essere una buona azienda ma ancora non è a livello di meizu, meizu a differenza offre una buona garanzia, la flyme è un'ottima rom bella completa veloce e fluida vai su meizu tranquillamente...anche se m1 note è superiore ad m2 note se arrivi ad il giusto budget ripiega su m1 note, costa qualche soldo in più ma ne vale la pena...la differnza per capirci, sta nella fluidità dei 2 , se sei uno che gioca e stressa terminali vai su m1 note altrimenti m2 note che rimane sempre un'otima scelta. come si suol dire in entrambi i casi cadi in piedi....
ok, stavo comprando il meizu M2 da gearbest per non pagare la dogana, ma il prezzo viene 150€ invece di 147 con paypal perché?
Se pago con postepay fregano per caso e non rimborsano?
-
Quote:
Sax93
ok, stavo comprando il meizu M2 da gearbest per non pagare la dogana, ma il prezzo viene 150€ invece di 147 con paypal perché?
non saprei, però PayPal ti offre più garanzie, io non ci penserei nemmeno, vai con PayPal.
-
Quote:
Sax93
Magari c'è una maggiorazione per via delle commissioni. Io spenderei 3 euro in più per avere l'asso nella manica di paypal in caso di problemi!
-
Mi hanno risposto finalmente entro il 14 agosto evaderanno tutti gli ordini
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
ok, uso paypal, però non metto quella cosa dei 3€ del tracking in più fa niente?