Visualizzazione stampabile
-
info acquisto
Ciao a tutti, ad oggi ho un honor 6. Il mio problema è che solo una sim è lte e l altra solo gsm. Vorrei sostituirlo con un dual sim dual lte con caratteristiche simili all honor 6. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarghe
Ciao a tutti, ad oggi ho un honor 6. Il mio problema è che solo una sim è lte e l altra solo gsm. Vorrei sostituirlo con un dual sim dual lte con caratteristiche simili all honor 6. Consigli?
Ogni dualsim ha una sim che non va in 4G
Tu vuoi un telefono con 2 modem distinti, esisteva qualcosa di simile ma oggi non so e poi se c'é scordati le prestazioni di honor 6
-
Quote:
dmarghe
Il nuovo Honor 7 che dovrebbe arrivare in Europa alla fine di questo mese. ;)
Una versione ha doppia connettività 4G. :)
https://www.androidiani.com/news/hon...ollipop-244623
https://www.youtube.com/watch?v=aTS2...LJCFUQ&index=3
.
-
Honor 7 il primo smartphone che resiste alle esplosioni rotfl .... ma perché?
Sicura la caratteristica del dual Lte? A me sembrava di aver capito dai primi acquirenti che non fosse così
-
Quote:
RaffaeleDg
Honor 7 il primo smartphone che resiste alle esplosioni rotfl .... ma perché?
Sicura la caratteristica del dual Lte? A me sembrava di aver capito dai primi acquirenti che non fosse così
Infatti honor 7 non è dual LTE ma se la SIM 1 e in LTE la seconda va in 3G
-
Io ho trovato il p8 pro e l elephone p7000...ma il primo costa una fucilata...il secondo non sembra male
-
Quote:
dmarghe
Io ho trovato il p8 pro e l elephone p7000...ma il primo costa una fucilata...il secondo non sembra male
Parlando di Elephone, trovo questi cinafonini di marche minori un po' troppo "instabili" e problematici ma è una sensazione da inesperto.
Quote:
Infatti honor 7 non è dual LTE ma se la SIM 1 e in LTE la seconda va in 3G
Ok, mi sembrava in effetti :-)