Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non riesco a capire la frase "s6 costa un botto" dopo che sono stati spesi quasi 1000 euro per un iphone 6, è ovvio che se vai al risparmio non potrai mai trovare un android che non ti fa rimpiangere iphone.
O punti ai top di gamma o lasci stare, anche perché mi darebbe fastidio leggere che un android non è all'altezza di un iphone quando per l'iphone sono stati spesi 1000 euro e per l'android neanche 500.
Pensavo proprio alla stessa cosa rotfl.
Detto questo io consiglierei Huawai p8 oppure Honor7 ( appena esce, manca poco). Dico questi due perchè hanno l'interfaccia personalizzata molto simile a quella dell'iphone quindi non ti pederesti tantissimo tra home e app drawer, ma avresti comunque tutta la libertà di personalizzazione di android. E con personalizzazione non intendo solo cambiare lo sfondo come abitua apple. Ma ad esempio usare OTG (per attaccare una chiavetta usb al cell e copiare direttamente i dati). Oppure poter copiare nel cell ed aprire qualsiasi tipo di file (mai capitato di voler estrarre ed aprire il contenuto di un zip od un rar inviato via mail? con android tutto si può ). Oppure ancora avere un vero multitasking e non una farsa che frezza l'app non in primo piano.
Tutto questo a meno della metà di quello che costa un iphone, e l'aspetto economico non mi pare poi da sottovalutare.
Per quanto riguarda capitolo fluidità concordo che iphone6 è molto fluido, ma non è che Android va male. Ci son tanti terminali android più o meno ottimizzati, e anche con tanti prezzi.