Visualizzazione stampabile
-
Consiglio cellulare
Salve ragazzi, piu o meno leggendo su internet ho visto che per il momento i migliori cellulari che vanno fra i 200 e 260 sono questi giusto??
Huawei P8 Lite
Xiaomi Mi 4
Zenfone2
huawei-honor-4x
Sony Xperia M4 Aqua
quale mi consigliate ???
max budget 260 euro ma anche qualcosina in meno sarebbe meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umbertofele
Salve ragazzi, piu o meno leggendo su internet ho visto che per il momento i migliori cellulari che vanno fra i 200 e 260 sono questi giusto??
Huawei P8 Lite
Xiaomi Mi 4
Zenfone2
huawei-honor-4x
Sony Xperia M4 Aqua
quale mi consigliate ???
Solo zenfone 2 e mi4 sono top di gamma, superiori a tutti gli altri che hai citato.
Scegli tra i due : zenfone è enorme (e no particolarmente bello da vedere) ma gira alla grande e hai garanzia completa.
Mi4 non ha la memoria espandibile e non ha tutte le reti italiane (avresti problemi col 4g di wind).
Però è bellissimo e ha la miui, che può essere adorabile o farsi odiare a morte :D
Guardati qualche recensione.
-
Anche M4 aqua (versione dual) era un ottimo acquisto sotto i 200 euro, dovresti aspettare che scende di nuovo
-
Quote:
skorpion83
Solo zenfone 2 e mi4 sono top di gamma, superiori a tutti gli altri che hai citato.
Scegli tra i due : zenfone è enorme (e no particolarmente bello da vedere) ma gira alla grande e hai garanzia completa.
Mi4 non ha la memoria espandibile e non ha tutte le reti italiane (avresti problemi col 4g di wind).
Però è bellissimo e ha la miui, che può essere adorabile o farsi odiare a morte :D
Guardati qualche recensione.
Quote:
th3D0ct0r
Anche M4 aqua (versione dual) era un ottimo acquisto sotto i 200 euro, dovresti aspettare che scende di nuovo
il p 8 lite fa talmente schifo?? non dovrebbe essere migliore degli altri???
poi ci sono un sacco di versioni zenfone 2 quale dovrei prendere????
-
Quote:
Umbertofele
Huawei P8 Lite
Xiaomi Mi 4
Zenfone2
huawei-honor-4x
Sony Xperia M4 Aqua
quale mi consigliate ???
Il migliore (con ottima assistenza Italia) è l'Asus Zenfone 2 ZE551ML (la versione con 4 GB di RAM) che trovi sull'affidabilissimo sito de Glistoc****i a € 259 con spedizione gratuita.
Ha da pochissimo ricevuto un'altro corposo aggiornamento che dimostra con quanta attenzione l'azienda taiwanese stia seguendo il suo phablet.
Se volessi spendere meno allora dovresti considerare il Huawei P8 Lite che, pur avendo lo stesso System on Chip del Honor 4X (Kirin 620), raggiunge stranamente nei benchmark risultati decisamente superiori.
.
-
Il P8 lite è senza ombra di dubbio un ottimo dispositivo,gradevole da maneggiare,estremamente fluido e con una batteria nella norma. È consigliabile per chi vuole spendere poco e avere garanzia al top come quella di Amazon. Se invece sei una persona più audace puoi tranquillamente virare su altro,come ti hanno suggerito nei post precedenti aumentando notevolmente le prestazioni .
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il P8 lite è senza ombra di dubbio un ottimo dispositivo,gradevole da maneggiare,estremamente fluido e con una batteria nella norma. È consigliabile per chi vuole spendere poco e avere garanzia al top come quella di Amazon. Se invece sei una persona più audace puoi tranquillamente virare su altro,come ti hanno suggerito nei post precedenti aumentando notevolmente le prestazioni .
altro aumentando le prestazioni mi verrebbe a fare sulle 300 euro giusto??
-
Quote:
Umbertofele
altro aumentando le prestazioni mi verrebbe a fare sulle 300 euro giusto??
Sotto i 300€ ci sono ex top di gamma ,oppure trovi l'ottimo Zenfone 2, altrimenti bisogna salire .
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sotto i 300€ ci sono ex top di gamma ,oppure trovi l'ottimo Zenfone 2, altrimenti bisogna salire .
quale modello dell Asus Zenfone 2 ???
-
Quote:
Umbertofele
quale modello dell Asus Zenfone 2 ???
Il top di gamma con 4gb di RAM. Lo trovi sullo store degli stockisti a 260€ tipo,è la migliore e-commerce italiana.