Visualizzazione stampabile
-
s5 o g3?
Salve a tutti copnsiderando che ho bisogno di un telefono che faccia ottime foto anche in movimento, e che abbia una mesa a fuoco fulminea con stabilizzatore in modo da fare foto ottime anche se muovo la mano, mi consigliate
- samsung galaxy s5
- lg g3?
leggo che dopo lollipop g3 non vada molto bene e vedendo videorecensioni dicono che per alcuni aspetti s5 abbia dei lag
mi affido a voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Salve a tutti copnsiderando che ho bisogno di un telefono che faccia ottime foto anche in movimento, e che abbia una mesa a fuoco fulminea con stabilizzatore in modo da fare foto ottime anche se muovo la mano, mi consigliate
- samsung galaxy s5
- lg g3?
leggo che dopo lollipop g3 non vada molto bene e vedendo videorecensioni dicono che per alcuni aspetti s5 abbia dei lag
mi affido a voi
Li ho posseduti entrambi , e posso dirti che S5 alla fine gli è superiore in tutto. In alcuni ambiti le differenze non sono nette,come la fotocamera , mentre per fluidità e autonomia è più marcata la differenza. Se però li trovi con 100€ di differenza, ed è più che possibile,meglio risparmiare e prendere g3. Come ben sai se non vedi solo a questi due,sicuramente è meglio prendere altro.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Li ho posseduti entrambi , e posso dirti che S5 alla fine gli è superiore in tutto. In alcuni ambiti le differenze non sono nette,come la fotocamera , mentre per fluidità e autonomia è più marcata la differenza. Se però li trovi con 100€ di differenza, ed è più che possibile,meglio risparmiare e prendere g3. Come ben sai se non vedi solo a questi due,sicuramente è meglio prendere altro.
Altro tipo?? Non superando i 350 con stabilizzatore e messa a fuoco fulminea, quale???
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Altro tipo?? Non superando i 350 con stabilizzatore e messa a fuoco fulminea, quale???
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
A breve sicuramente Honor 7,anche se cmq non credo abbia lo stabilizzatore ois. Ad oggi credo non convenga prendere un top 2014.
-
Quote sistemati, se utilizzate Androidiani App e quotate post che al loro interno hanno già dei quote prestate attenzione... Grazie ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quote sistemati, se utilizzate Androidiani App e quotate post che al loro interno hanno già dei quote prestate attenzione... Grazie ;)
purtroppo l'app androidiani dal telefono non va sempre granchè, non fa sempre quotare
-
Se uno ha la possibilità di prendere un S6 a 350 € (nuovo, garanzia ita), vale la pena? É uno di quei telefoni col problema dello Snapdragon che scaldava molto? Oppure no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
A breve sicuramente Honor 7,anche se cmq non credo abbia lo stabilizzatore ois. Ad oggi credo non convenga prendere un top 2014.
capisco, guarda a me non è mai piaciuto fare foto con gli smartphone pensa che ora ho un m1 note e mi ha fatto pentire per le foto e i video che fa, quest'anno mi è preso il pallino di immortalare i momenti belli che capitano, ieri ho fatto un video ma ti dico uno schifo non riusciva a mettere a fuoco con l'app google camera, che di solito funziona mentre la sua stock nei video devo sempre la a tappare per mettere a fuoco, per non parlare delle foto se vuoi immortalare un momento fulmineo, tipo il mio gattino che si muove sempre, non riesco mai a fare una foto finche mette a fuoco, e quando riesco non avendo la mano da fotografo vengono sfocate, solo di questo mi sono pentito, mentre l'altro giorno mi sono accorto che invece nella registrazione audio questo m1 note è favoloso riproduce l'audio scaricato sul pc senza la minima distorsione
-
Quote:
deltaquattro
Se uno ha la possibilità di prendere un S6 a 350 € (nuovo, garanzia ita), vale la pena? É uno di quei telefoni col problema dello Snapdragon che scaldava molto? Oppure no?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
e ma 350 dove lo prendi?
-
Quote:
deltaquattro
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Considerando il suo prezzo di lancio direi di si, conviene eccome... Comunque no, non ha nemmeno un SOC SnapDragon ma ha un Exynos proprietario Samsung.