Visualizzazione stampabile
-
Smartphone max 300€?
Salve.. non so che smartphone comprare, io lo uso principalmente per navigare, usare whatsapp e facebook poi uso il cellulare anche per giocare :)
Non posso prendere cellulari da internet quindi un cellulare che si trova in negozio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
biagior00
Salve.. non so che smartphone comprare, io lo uso principalmente per navigare, usare whatsapp e facebook poi uso il cellulare anche per giocare :)
Non posso prendere cellulari da internet quindi un cellulare che si trova in negozio :D
Se lo vuoi acquistare in negozio considera l'Asus Zenfone 2 ZE550ML che è in vendita a € 249.
https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone_2_ZE550ML/
Tuttavia tieni conto che sul sito de Glistoc****i trovi la versione da 4 GB di RAM dello Zenfone 2 a € 259.
.
-
Ciao...Secondo voi LG G3 è un buon cellulare per quello che faccio io?
-
Quote:
biagior00
Sicuramente è ancora uno dei migliori terminali....
-
Quote:
biagior00
Se vuoi acquistarlo in un negozio fisico farai fatica a trovarlo con quel budget...
-
Se scelgo di prendere il G3... lo prendo da internet :)
-
Quote:
biagior00
Se scelgo di prendere il G3... lo prendo da internet :)
Se decidi di prenderlo da internet,con questo budget c'è di meglio ad oggi! Uno su tutti proprio lo Zenfone 2 top di gamma!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Se decidi di prenderlo da internet,con questo budget c'è di meglio ad oggi! Uno su tutti proprio lo Zenfone 2 top di gamma!
Uno dei problemi dello Zenfone 2 a mio avviso è il design...
-
Quote:
PreCal24
Uno dei problemi dello Zenfone 2 a mio avviso è il design...
Questa è una cosa decisamente soggettiva. Alla mia ragazza l'ho preso rosso e ne è estremamente soddisfatta .
-
Lo zenfone 2 è migliore del G3? O_O.... credevo il contrario..
Comunque conoscete qualche altro cellulare apparte i meizu e gli xiaomi che su internet si trova nella stessa fascia di prezzo?