Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
L'up è consentito dopo 24 ore ;)
-
E non sono passate???
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
oggi hanno presentato lo Xiaomi redmi note 2, in cina costa la metà del tuo budget e ha anche la messa a fuoco ultrarapida! ;)
praticamente costa come Meizu M2 Note e compete come prestazioni con Meizu MX5!
-
Quote:
colosimarodoc
Il mio dubbio é durata batteria stabilizzatore ottico e soprattutto sarà supportato??? Dimmi quello che sai
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Il Mi4 non ha lo stabilizzatore ottico, feature presente quasi esclusivamente su device di alto livello tipo il Galaxy S6 o l'Huawei P8, per fare un paio di nomi.
E come ti è stato detto nemmeno l'Honor 7 ce l'ha (e nemmeno S5 l'aveva...).
Come forse ti avevo già scritto altrove, il nuovo Lenovo Vive Shot invece ha l'OIS, ma oltre a non registrare video in 4k (se la.cosa può interessare) non credo godrà di gran supporto dalla community, credo...
-
Quote:
lubemark
oggi hanno presentato lo Xiaomi redmi note 2, in cina costa la metà del tuo budget e ha anche la messa a fuoco ultrarapida! ;)
praticamente costa come Meizu M2 Note e compete come prestazioni con Meizu MX5!
Grazie corro a vedere
-
Quote:
Limma
[quote name="colosimarodoc" post=7018821]Il mio dubbio é durata batteria stabilizzatore ottico e soprattutto sarà supportato??? Dimmi quello che sai
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Il Mi4 non ha lo stabilizzatore ottico, feature presente quasi esclusivamente su device di alto livello tipo il Galaxy S6 o l'Huawei P8, per fare un paio di nomi.
E come ti è stato detto nemmeno l'Honor 7 ce l'ha (e nemmeno S5 l'aveva...).
Come forse ti avevo già scritto altrove, il nuovo Lenovo Vive Shot invece ha l'OIS, ma oltre a non registrare video in 4k (se la.cosa può interessare) non credo godrà di gran supporto dalla community, credo...[/QUOTE]
Allora dovrò optare per g3 mi sa
-
Quote:
NiloGlock
Quote sistemati... Se utilizzate Androidiani App ricontrollare il post prima di inviarlo, thanks ;)
Nilo non uso androidiani app, ma tapatalk. Probabilmente il comportamento anomalo dipende dall'elemento quotato che potrebbe essere stato scritto con l'app di androidiani.
-
Quote:
colosimarodoc
..feature presente quasi esclusivamente su device di alto livello tipo il Galaxy S6 o l'Huawei P8, per fare un paio di nomi.
Paragonare un Cortex-A53 ad un Cortex-A57 è come paragonare una panda (P8) ad una Ferrari (S6), semplicemente soffermamdomi al solo core CpU.
Di "alto livello" in questa diatriba, vedo solo un Samsung (per precisione).
Buona continuazione.