CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Miglior smartphone no limiti di budget!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Miglior smartphone no limiti di budget!

    Salve a tutti, a breve dovrò acquistare un nuovo smartphone e ho bisogno di consigli, cosi da prendere in considerazione più terminali possibile.
    Adesso ho uno Xiaomi Mi4 e mi trovo molto bene, davvero soddisfatto.
    Le caratteristiche che cerco sono una batteria duratura, una fotocamera di almeno medio-alto livello, e una ram e un processore in grado di reggere tutte le app dello store.
    Sul budget fortunatamente non ho limiti. Posso aspettare ancora qualche mesetto...avete qualche idea??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Se ,come affermi non hai fretta,forse sarebbe il caso di aspettare i nuovi socket qualcomm che usciranno sui primi smartphone sembra durante questo inverno.Ad oggi,bande LTE a parte,non vedo smartphone nettamente più prestanti di quello che possiedi....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sono anche io del parere dell' aspettativa.

    Mi stuzzica specialmente il nuovo SoC con core Maia, insieme all' Adreno di nuova concezione, soluzione che dovrebbe gestire senza particolare fatica il 2K.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a breve dovrò acquistare un nuovo smartphone e ho bisogno di consigli, cosi da prendere in considerazione più terminali possibile.
    Adesso ho uno Xiaomi Mi4 e mi trovo molto bene, davvero soddisfatto.
    Le caratteristiche che cerco sono una batteria duratura, una fotocamera di almeno medio-alto livello, e una ram e un processore in grado di reggere tutte le app dello store.
    Sul budget fortunatamente non ho limiti. Posso aspettare ancora qualche mesetto...avete qualche idea??
    Fai un errore di base, non esiste il miglior smartphone ma lo smartphone più adatto a te, aspetta pure ma tanto di rivoluzioni o di innovazioni saremmo fermi per un bel po, nulla di nuovo all'orizzonte

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidesquadrone Visualizza il messaggio
    Posso aspettare ancora qualche mesetto...
    Aspetta di vedere come va lo Snapdragon 820 e poi decidi, intanto tieniti stretto il Mi4.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy