Grazie ad entrambi ragazzi
Farò decidere al ragazzo
Paolo
PS
ma il LG G3 a 320 nuovo su Amazon lo trascurate perchè ??
pensavo fosse un giusto contendente tra lo ZENFONE 2 nuovo (259) e l'M8 usato (280) ma probabilmente mi sbaglio ...
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi ragazzi
Farò decidere al ragazzo
Paolo
PS
ma il LG G3 a 320 nuovo su Amazon lo trascurate perchè ??
pensavo fosse un giusto contendente tra lo ZENFONE 2 nuovo (259) e l'M8 usato (280) ma probabilmente mi sbaglio ...
riscalda, ricarica spesso le home (risoluzione enorme e il processore non gli sta dietro), per il resto e decente ma va moddato per ottenere il massimo
non sono d'accordo sull'interfaccia pechè ho avuto G2 ed e una delle migliori insieme alla sense, ben organizzata, molto personalizzabile e reattiva, su risoluzione fullhd
Quote:
riscalda, ricarica spesso le home (risoluzione enorme e il processore non gli sta dietro), per il resto e decente ma va moddato per ottenere il massimo
non sono d'accordo sull'interfaccia pechè ho avuto G2 ed e una delle migliori insieme alla sense, ben organizzata, molto personalizzabile e reattiva, su risoluzione fullhd
E quindi tu Oraziel0 perché lo scarti come scelta alternativa ?
Grazie ad entrambi
Ho dato una occhiata alla sezione del forum del ZENFONE 2
Il modding è su 1,5 pagine in tutto ... pensavo megliop leggendo le vostre impressioni .. o_O
Speriamo non ne abbia bisogno ... :)
Mi sto orientando ad aspettare la uscita del N5 2015 ... si spera non oltre ottobre p.v.
Dite che sarà migliore dello ZENFONE 2 e del M8 ??
Mai fatta da google, sempre messo un prezzo al day one e rimasto quello per almeno 4 mesi
Per il prezzo mi baso sul precedente e sulle lamentele del prezzo alto del nexus 6 ma anche online pare che il prezzo sia basso e di 100 euro superiore al probabile huawei nexus 6