Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Mai fatta da google, sempre messo un prezzo al day one e rimasto quello per almeno 4 mesi
Per il prezzo mi baso sul precedente e sulle lamentele del prezzo alto del nexus 6 ma anche online pare che il prezzo sia basso e di 100 euro superiore al probabile huawei nexus 6
Cioè il nuovo N6 della huawei costerà 100 eur in meno e quindi secondo te circa 300 eur ?
-
Quote:
paolocorpo
Cioè il nuovo N6 della huawei costerà 100 eur in meno e quindi secondo te circa 300 eur ?
No in più del nexus 5
-
ciao Paolo anche io ho deciso di cambiare il mio nexus 4 ed ho ordinato il zenfone 2 551ml a 259€ dagli stockisti..... ho scelto questo perché mi sembra che abbia un rapporto qualità /prezzo più che ottimo e poi diciamo la verità male che vada se lo tieni qualche mese e non ti va bene a rivederlo ci rimetti pochi euro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
miraf
ciao Paolo anche io ho deciso di cambiare il mio nexus 4 ed ho ordinato il zenfone 2 551ml a 259€ dagli stockisti..... ho scelto questo perché mi sembra che abbia un rapporto qualità /prezzo più che ottimo e poi diciamo la verità male che vada se lo tieni qualche mese e non ti va bene a rivederlo ci rimetti pochi euro
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
alla luce delle features del N5 2015 ... mi sa che hai fatto bene e male io ad aspettare ... :(
-
sei ancora in tempo per deciderti a prenderlo
-
Quote:
miraf
sei ancora in tempo per deciderti a prenderlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tu come ti trovi ??
-
sinceramente ho fatto l'ordine ieri deve arrivarmi.... ma da quello che leggo sul gruppo di fb non dovrei pentirmi del cambio...