Salve a tutti, sono felice possessore del primo moto g 16gb ma con lollipop sta accusando un pò di colpi. Stavo valutando l'acquisto di un nuovo terminale anche in vista dell'uscita android m, mi sono soffermato su 2 dispositivi:
Huawei p8 lite di cui mi piace l'interfaccia, il design e il reparto fotografico ma non so a livello di aggiornamenti ufficiali come sono messi per questo terminale.
Oppure rimanere in casa Motorola col nuovo moto g 2015 16gb/2gb RAM di cui mi piace veramente tutto ma non sono convinto sia un buon salto in avanti per quanto riguarda la potenza dell'hardware, ma so di andare sul sicuro con gli aggiornamenti e le ottimizzazione software, nonché l'esperienza android stock mi affascina molto.
Che dite voi? Ci sarebbero alternative valide? Contate che ci faccio un uso variegato dello smartphone: telefono, whatsapp, fb, YouTube, navigatore auto, mail ecc...
Cerco un terminale non troppo grande (max 5 pollici) e con le caratteristiche dei 2 di cui ho appena parlato budget 250 al massimo.