CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Degno erede del primo moto g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Degno erede del primo moto g

Salve a tutti, sono felice possessore del primo moto g 16gb ma con lollipop sta accusando un pò di colpi. Stavo valutando l'acquisto di un nuovo terminale anche in vista dell'uscita android m, mi sono soffermato su 2 dispositivi:
    Huawei p8 lite di cui mi piace l'interfaccia, il design e il reparto fotografico ma non so a livello di aggiornamenti ufficiali come sono messi per questo terminale.
    Oppure rimanere in casa Motorola col nuovo moto g 2015 16gb/2gb RAM di cui mi piace veramente tutto ma non sono convinto sia un buon salto in avanti per quanto riguarda la potenza dell'hardware, ma so di andare sul sicuro con gli aggiornamenti e le ottimizzazione software, nonché l'esperienza android stock mi affascina molto.
    Che dite voi? Ci sarebbero alternative valide? Contate che ci faccio un uso variegato dello smartphone: telefono, whatsapp, fb, YouTube, navigatore auto, mail ecc...
    Cerco un terminale non troppo grande (max 5 pollici) e con le caratteristiche dei 2 di cui ho appena parlato budget 250 al massimo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

se ti interessa avere un dispositivo aggiornato e magari farci anche un pò di modding,lascia perdere huawei. fa ottimi smartphone,ma devi tenerli cosi come sono. il nuovo moto g sarebbe un ottimo acquisto,lo snap 410 è una certezza e i 2 giga di ram fanno la differenza.ma con poche decine di euro in più trovi lo zenfone 2 ze551ml con 4 gb di ram che è su di un altro pianeta.io ti consiglierei questo se le dimensioni non ti spaventano
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Di zenfone ho visto quello da 5 pollici che rispecchia le mie preferenze ma è più grosso del moto g 3 gen e la fotocamera è peggiore. Un'altra alternativa è il sony m4

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

il 5,5 pollici non ti interessa? a 259 euro avresti un display fullhd,un soc intel potentissimo e 4 giga di ram,nonchè una fotocamera decente e 32 giga di memoria espandibili..ed è pure dual sim!
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, troppo grande... Io sono abituato a usare il telefono con una mano

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

peccato,è imbattibile a quel prezzo. sui 5 pollici vai tranquillo con moto g con 2gb di ram..si trova a 230 euro circa su amazon.fr se non sbaglio!
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Okok grazie per il consiglio

Permessi di invio