Visualizzazione stampabile
-
S6 o s6 edge
Mi è venuta la scimmia per uno di questi 2 terminali (anche se sono anti Samsung da un po di tempo penso che questo volta abbiamo fatto un buon lavoro).
Posso recuperare un coupon da 200€ quindi a conti fatti li pagherei anche relativamente poco (329€ il flat e 419€ edge) Però sono molto indeciso. L'edge esteticamente è veramente bello però non so se ne vale la pena spendere 100€ in più solo per avere quei bordi.
Qualche consiglio?
-
Beh hai detto praticamente tutto :D
Sono due cell assolutamente identici.
Devi solo valutare il fattore estetico. Cioè prendere quello che ti piace di più, considerando la differenza di prezzo...
I bordi dell'edge, a mio avviso, hanno semplici funzioni che non giustificano tale differenza.
Io andrei di s6 flat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
...penso che questo volta abbiamo fatto un buco lavoro
Il S6 è un lavoro del bucio? rotfl
Aaaaanyway, la risposta categorica alla tua domanda è:
...boh... :p
Dipende dal tuo gusto estetico e da quanto veramente hai bisogno di sboronare con gli amici. Le due versioni sono uguali, l'unica differenza la fa lo schermo esoterico del Edge, perciò se ti serve solo la potenza del S6, quello normale è OK per te. Se oltre alla potenza ti va di avere il look (e/o vuoi fare il figo con gli amici), all'ora ti serve il Edge.
Of course (di corsa) è anche una questione economica. Con un buono sconto da 200€ o no, una certa differenza di prezzo c'è tra i due. Oltre al parametro discosso il paragrafo precedente, chiedi anche al tuo portafoglio. :-$
-
S6 o s6 edge
Ops non mi sono accorto dell'errore [emoji16][emoji16][emoji16]
Comunque il prezzo non è un problema, ed usare il telefono prevalentemente per lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Ops non mi sono accorto dell'errore [emoji16][emoji16][emoji16]
Comunque il prezzo non è un problema, ed usare il telefono prevalentemente per lavoro
Credo che a lungo andare i bordi dell'edge possono essere scomodi,per cui ti consiglio il flat.