mi serve uno smartphone entro venerdì, quindi niente acquisti online (purtroppo)
cosa mi consigliate?ho venduto note 3 neo perchè samsung ha stancato a rilasciare gli update alla ca... di cane
consigli?
no opo, no g3, no asus
mi serve uno smartphone entro venerdì, quindi niente acquisti online (purtroppo)
cosa mi consigliate?ho venduto note 3 neo perchè samsung ha stancato a rilasciare gli update alla ca... di cane
consigli?
no opo, no g3, no asus
Considerando le tue esclusioni direi il Sony Xperia C4 (la versione single SIM).![]()
https://www.youtube.com/watch?v=o2GJAyhKcmA
.
Pocho (13-08-15)
Cancello OT...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
a 300 comunque penso ci sia di meglio, sono rimasto che tra oggi e domani devo prendere qualcosa, i negozietti coi prezzi buoni sono chiusi e i vari media, euro ecc hanno prezzi di 100 e passa più alti, per non parlare dei tizi privati pazzi che si beccano sui siti di annunci
il budget è purtroppo diminuito, voglio spendere 200 e posso acquistare anche online e non ho pretese sui marchi, consigli?
Pocho (23-08-15)
perchè zenfone 2 con 4gb di ram a 260 no?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID