CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone max 130 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone max 130 €

    Ciao a tutti, ho bisogno di consigli per l'acquisto di uno smartphone al massimo a 130 €, il meglio che si possa prendere a questa cifra, comprerei solo da amazon, che è il sito che mi da più affidabilità.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Moto E+1
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00U8KS...lWL&ref=plSrch


    Lumia 640
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YHLT...M9L&ref=plSrch



    Non mi viene in mente nient'altro di consigliabile a quella cifra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mm mi hanno consigliato il sony Xperia E4, non mi sembra male...comunque gli windows phone li escludo a priori, quindi il lumia non va bene per le mie esigenze

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se è l'E4 Dual lascialo stare, è imbarazzante.

    L'E4G non è male, l'interfaccia Sony è leggera e gli permette di essere fluido (come anche Moto E), ha un'ottima autonomia (come anche Moto E), il flash nella fotocamera e il led di notifica.
    Di contro nella fotocamera bisogna smanettare un attimo per far foto decenti, lo schermo è un po "sporco" e ha qualche difettuccio nella luminosità..


    Ma il budget è quello che è

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasq92 Visualizza il messaggio
    mm mi hanno consigliato il sony Xperia E4, non mi sembra male...comunque gli windows phone li escludo a priori, quindi il lumia non va bene per le mie esigenze
    Il Sony Xperia E4G è uno dei migliori smartphone in vendita entro i € 130 con garanzia ed assistenza italiane. Su sito da te preferito lo stanno vendendo all'ottimo prezzo di € 102 + spese di spedizione.

    Xperia? E4g | Telefono 4G - Sony Xperia (Italia)

    .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera io lo cosiglio se si vuole un smartphone buono a poco prezzo dual sim,lo si può usare anche con solo una sim.
    Io mi trovo assai bene con lo smartphone sony experia e 4 dual sim,per l'uso che ne faccio principalmente, arrivo senza problemi a fine giornata,logico che bisogna saper configurare lo smartphone per fare in modo di non consumare eccesivamente batteria ma questo succede con tutti i smartphone, ha una batteria da 2300 che non tutti hanno.
    Per quello che me ne intendo reputo buone le caratteristiche in confronto a altri terminali che non sono di marca conosciuta o assai poco,ha 1gb di ram essenziale in quanto 500 mb di ram è scarsa... molti terminali a quel prezzo lo sono,la memoria di 8 gb è assai buona se si pensa che di solito si trovo 2 gb o max 4 gb di memoria interna.
    la scheda sd se non mi ricordo male può essere fino a 32 gb,si può mettere su foto,video,le app non tutte,dipende dalle caratteristiche, ho notato e scoperto da me che se le sposto su sd poi scompaiono dal menu e bisogna poi andare a spostare sul telefono l'app spegnerlo e una volta acceso ricompare.
    Solo windows phone lo si può fare lo spostamento oppure facendo il root del telefono che però se lo si fa si perde la garanzia dello smartphone. C'è il pro e il contro di questa opzione ma la sconsiglio,poi ognuno ha la sua oppinione che rispetto.
    Si può usare un carica batteria portatile che consiglio di prendere da almeno da 3300 mah....
    Non si può cambiare batteria.
    Consiglio questo terminale in quanto a poco più di 100 euro è molto buono per le caratteristiche,nel play store ci sono app che possono essere installate solo chi possiede un sony gratuite e a pagamento, ha anche il flash e l'autofocus che altrove non si trovano su terminali di questo prezzo .
    Il reparto fotografico ha molte funzioni utili e divertenti ,senza contare i video hd.
    Non si può pretendere di avere caratteristiche superiori a questo prezzo e di marca.
    Spero di essere stata utile,buona serata.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere che sia il Sony Xperia E4G che l'Xperia E4 dual dovrebbero essere aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow.

    https://www.androidiani.com/disposit...di-sony-252491

    .

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Consiglio gli stessi dispositivi. Moto E 2015 a 109€ e lumia 640 a 129€. Ottimi e non vedo di meglio su quel prezzo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ribadisco che non comprerò un windows phone, ma solo android...attualmente sono orientato su questi 4 modelli:

    LG D290 L Fino (quello con maggiore priorità, visto che ha fotocamera da 8mpixel...anche se la disposizione dei tasti fisici in lg non mi piace..)

    Sony Xperia e4g (batteria molto capiente, processore 1.5 GHz Quad Core, )

    Asus ZenFone 4 (mi preoccupa il fatto che la batteria sia un pò troppo poco capiente rispetto agli altri però)

    Motorola Moto E (boh, non mi convince molto, pure esteticamente non mi piace)
    Ultima modifica di Pasq92; 23-08-15 alle 20:45

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Valuta acer liquid z520 in offerta da unieuro a 89 euro.schermo da 5,1 gb di ram,quad core da 1.3,fotocamera da 8 Mp. Memoria da 8 espandibile fino a 32. Lo fatto comprare a mio padre,ottimo telefono. .. ciao

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy