Visualizzazione stampabile
-
Modello sorpassato
Premetto che il titolo non intende sminuire ne tantomeno considerare questo modello, datato.Vorrei acquistarne uno e da circa 1mese mi sto informando sulle caratteristiche tecniche senza perdere d'occhio il nuovo note 5 e modelli simili.Il note 4 in mano, sembra appartenere ad una generazione che sta finendo...i nuovi telefoni sono più curati e hanno una grafica più carina.Cosa pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magdala
Premetto che il titolo non intende sminuire ne tantomeno considerare questo modello, datato.Vorrei acquistarne uno e da circa 1mese mi sto informando sulle caratteristiche tecniche senza perdere d'occhio il nuovo note 5 e modelli simili.Il note 4 in mano, sembra appartenere ad una generazione che sta finendo...i nuovi telefoni sono più curati e hanno una grafica più carina.Cosa pensate?
...penso che la sezione più corretta per questi paragoni sia....
CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI
...sposto...
-
Qualcuno di voi potrebbe intervenire? Vorrei capire veso cosa orientarmi.Grazie
-
Dovresti dirci quali sono le tue priorità, qual è l'uso che ne faresti quanto pensi di tenerlo, qual è il tuo budget...
-
Quote:
Magdala
Certo che definire il Note 4 un modello sorpassato... xD
Ok, a livello di materiali i nuovi Galaxy sono sicuramente più curati e molto belli, ma per la questione "grafica" basta mettere un launcher alternativo e un icon pack a tuo piacimento. Stiamo sempre parlando di Android, puoi personalizzare l'interfaccia come vuoi ;)
E comunque, se non ho letto male, il Note 4 riceverà il porting del Note 5.
Quindi avrai la stessa, desiderata, interfaccia :D
-
Grazie. ...almeno mi faccio 1idea.
-
il pennino per il mio lavoro è molto interessante.Il telefono lo cambio ogni 2 anni....non vorrei spendere più di 400 euri
-
Quote:
Magdala
il pennino per il mio lavoro è molto interessante.Il telefono lo cambio ogni 2 anni....non vorrei spendere più di 400 euri
lo acquisteresti come privato o come professionista/ impresa/ società?
ti faccio questa domanda perchè
1) il Note 4 riceverà sicuramente Android M ma probabilmente si fermerà li
2) a quel punto potresti ricorrere a custom ROM ma perderesti la garanzia...
comunque altri dispositivi che hanno un pennino all'altezza dei Note non ne conosco
-
non sono in grado di darti una risposta precisa.potresti spiegarmi meglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
vantaggi svantaggi e......tu cosa faresti? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App