CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

aiutatemi a fare una scelta! ( 150-200 € )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

aiutatemi a fare una scelta! ( 150-200 € )

Attualmente sono indeciso su questi telefoni :
    meizu m2 note 174 €
    meizu m2 152€
    xiaomi mi3 181€ 16 gb
    ( per motivi di garanzia reso ecc anche se pago circa 25 euro in piu, questi telefoni si trovano da un sito parallelo ma con 1 anno di garanzia e altre cosucce in meno rispettivamente a:
    meizu m2 note 153€
    meizu m2 139.7€
    xiaomi mi3 166.4€)

Devo cambiare telefono perchè il mio nexus 4 è ormai in panne, la parte inferiore del touch non funziona , è da un paio di giorni che cerco e questi sono i miglior terminali( o almeno credo ) che ho visto a questi prezzi, sapete darmi una dritta???? magari anche più di una

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wahoo

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

Dai un'occhiata anche al Redmi Note 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wahoo Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata anche al Redmi Note 2
    non ho trovato nessuna recensione, ne il prezzo sui vari siti che conosco, tu sai qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho comprato il mi3 da circa 3 settimane a 170€ approfittando di un gruppo d'acquisto, sono passato al mi3 dal galaxy nexus.
    Lo xiaomi lo consiglio, anche gli altri sono buoni prodotti (io ero in dubbio con meizu m2 note) però la questione della lingua del meizu e anche un hardware dello xiaomi un pò più prestante mi hanno fatto scegliere il mi3.
    Come ti è stato gia detto valuta anche il redmi note 2 si trova sui 190€ da importatori italiani.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come vanno questi cellulari con il 4g?

Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anty Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il mi3 da circa 3 settimane a 170€ approfittando di un gruppo d'acquisto, sono passato al mi3 dal galaxy nexus.
    Lo xiaomi lo consiglio, anche gli altri sono buoni prodotti (io ero in dubbio con meizu m2 note) però la questione della lingua del meizu e anche un hardware dello xiaomi un pò più prestante mi hanno fatto scegliere il mi3.
    Come ti è stato gia detto valuta anche il redmi note 2 si trova sui 190€ da importatori italiani.
    a livello di batteria e di dimensioni come ti stai trovando? riguardo il note 2 sto asppettando qualche recensione! da che sito l'hai preso?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mi3 non ha il 4g, per gli altri dipende dalle frequenze che hanno e dall'operatore che sia ha, ma per me non è un problema, va veloce anche in HSDPA+ (anche se non so quanto sia effettivamente più veloce il 4g avendolo provato solo sul telefono di amici).

La batteria dura circa il doppio del galaxy nexus, in media 5-6 ore di schermo acceso (non gioco e faccio poche telefonate,ma uso spesso il browser, le varie app di messaggistica ed il lettore musicale).
    Nelle mie tasche è ok, alla fine non è molto più grande di altri smartphone da 5 pollici (zenfone 2, G4, ecc.).
    Comprato da smarty life.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

davvero una bella durata, riguardo le dimensioni dicevo perchè ad esempio con un cm di lunghezza in piu hai un 5.5 pollici, la questione del display è poco "ottimizzata" se capisci cosa intendo, comunque penso di toglierei il meizu m2, e di attendere qualche feed per lo xiomi redmi note 2, e decidere tra mi3 note2 e meizu m2 note

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si certo, tra gli smartphone da 5 pollici credo sia tra i più grandi e con più cornici, ad esempio il nexus 5 è molto più piccolo, comunque niente di preoccupante alla fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se può interessare io ho da 2 settimane il meixu M2 note da 5'5 pollici.
    Era tra i dispositivi consigliatimi in questo forum.
    Il punto forte per me sono il rapporto display/dimensioni telefono, come 5'5 è veramente molto maneggevole (leggermente più stretto di molti 5 pollici).
    Ha la sede per 2 nano sim ma puoi usare anche 1 sim e 1 sd per espandere memoria.
    Lo trovo veloce nella navigazione in internet, ben funzionante in tutto, la fotocamere per me è accettabile (io lo uso per fotografare documenti da archiviare ed è più che discreto)
    Ho solo trovato (un pelo nell'uovo) che attivando la tastiera, il tasto P che è all'estrema dx non mi risulta perfetto al tocco come gli altri, ma è dovuto al fatto che ha bordo sottilissimo, la scocca che contorna il display è leggermente più alta del vetro (cosa utile quando si dovesse appoggiare dalla parte del vetro sul tavolo) e chi ha le dita grosse come le mie ci deve fare un attimo di attenzione.
    Quando lo accendi vedi che ha relativamente poche icone sufficienti per le funzioni base, puoi aggiungere widgets per personalizzarlo e ovviamente scaricare tutte le app che desideri.
    Di base ha un'app che ti fa da antivirus e pulizia memoria.
    Ricezione buona in 4g e wi-fi.
    Il mi pc (win 7) riconosce il telefono in Bluetooth ma non ho ancora trovato i driver per poterlo gestire dal pc, (lo faccio collegandolo col cavetto a usb).
    Con la batteria io arrivo comodamente a fine giornata con uso intenso, altrimenti mi dura alcuni giorni.
    Acquisto: dopo ricerche ho deciso di prenderlo sul sito meizu.it, con garanzia italia 2 anni. In altri negozi (a prezzo inferiore) anche noti non era chiarissimo con che firmware te lo consegnassero; in pratica il firmware italiano quando c'era lo perdevi con il primo aggiornamento ma ti davano in allegato la procedura per riaverlo ... io ho avuto il firmware italiano e tale è rimasto.
    Al prezzo di 199 euro mi ritengo pienamente soddisfatto tenendo conto delle mie esigenze.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio