Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 100€
Ciao ragazzi! Torno di nuovo a chidervi un aiuto :-) mi serve uno smartphone sui 100€. Non ho pretese particolari se non flash della fotocamera!
L utilizzo non e pesante... Whastapp, chiamate, foto, navigatore anche se raramente, internet. Lo smartphone e per mio fratello. Avevo visto l lg leon a 90€... Sembra carino... Snap 410 1gb di ram e lollipop... Non male. Altro smartphone moto g che pero si trova a 119€ e potrebbe arrivarci a spenderli. Sui 100€ purtroppo non c e nulla di buono secondo me... Avete idee? Va bene anche windows
-
se vuoi un consiglio prendi un bel lumia 640 o sempre un altro lumia, sono sicuramente piu longevi e migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
se vuoi un consiglio prendi un bel lumia 640 o sempre un altro lumia, sono sicuramente piu longevi e migliori
Il Lumia 640 è fantastico, ma è per un budget da 150€ :(
Oggi l'ho riprovato in negozio, e i nuovi Lumia sono davvero belli come forme e materiali. Il 640 è davvero una chicca!
-
se vuoi dagli stockisti lo vendono a 140 euro spedito oppure guarda nell usato avvolte trovi persone che lo vendono davvero come nuovo solo perche non ha android come OS...
-
So del 640 XD oggi e arrivato sempre da stockisti il 640xl ed e uno smartphone bellissimo! Purtroppo il bugdet e quello... 100-120€ massimo!
-
Ragazzi che mi dite del mi2s?? Ne vale la pena ad oggi prenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ciao ragazzi! Torno di nuovo a chidervi un aiuto :-) mi serve uno smartphone sui 100€. Non ho pretese particolari se non flash della fotocamera!
L utilizzo non e pesante... Whastapp, chiamate, foto, navigatore anche se raramente, internet. Lo smartphone e per mio fratello. Avevo visto l lg leon a 90€... Sembra carino... Snap 410 1gb di ram e lollipop... Non male. Altro smartphone moto g che pero si trova a 119€ e potrebbe arrivarci a spenderli. Sui 100€ purtroppo non c e nulla di buono secondo me... Avete idee? Va bene anche windows
Se rinunci al flash sulla fotocamera meglio un 535 altrimenti anche il mi2s che mi pare costi sui 100 euro, un telefono buono anche e l'ace 4 di samsung, io propenderei per un lumia, fa nulla che gli manca il flash
-
Purtroppo e per mio fratello e a lui interessa molto il flash! Non pretende foto a livello di s6 o g4 ovviamente ma quanto meno vuole delle foto illuminate in caso di poca luce.
-
Dovendo scegliere anche io uno smartphone sui 100 euro per mia madre, avevo optato per un wiko Birdy
Per ora, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto
-
Io possiedo da quasi 5 mesi lo ZTE Blade A430 e ne sono soddisfatto. :)
ZTE Blade A430 - ZTE Devices
La versione di Android è la 4.4.4.
.