Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Quindi il 1020 vince sotto ogni punta di vista?
eh bhe si, anche sulle foto, in pratica supera iphone su tutto
Quote:
MichealTaggart
Io vorrei sapere, due anni dopo, come si colloca la fotocamera del 1020!
Proprio ieri anch'io lo stavo addocchiando, usato, ne avevo trovato uno a 210 e uno a 180 :D
Nel 2013 era sicuramente una fotocamera top, ma adesso in relazione a G4 e S6 come sarà?
e l'ottica a fare la differenza, ad oggi e il miglior camera phone sul mercato
-
Quote:
0raziel0
eh bhe si, anche sulle foto, in pratica supera iphone su tutto
e l'ottica a fare la differenza, ad oggi e il miglior camera phone sul mercato
Grazie per le risposte. Tu lo hai mai provato dal vivo? Perchè non vorrei fosse troppo ingombrante
-
-
Quote:
MichealTaggart
Posso capire iphone 6 ed i Samsung di ultima generazione, e pure gli ultimi device della serie Z.. ma il 5s e l's4 non lo accetto.. Saranno fatti a caso questi test
-
Quote:
peppecampisi
Grazie per le risposte. Tu lo hai mai provato dal vivo? Perchè non vorrei fosse troppo ingombrante
e solo un po bruttarello da dietro, ingombrante non proprio ma devi abituarti ad avere un rigonfiamento sotto 2 dita quando telefoni, in tasca non penso si senta in modo eccessivo, non è un S6
ma poi scusa lo devi prendere usato ? e vallo a vedere prima di comprarlo
Quote:
peppecampisi
Posso capire iphone 6 ed i Samsung di ultima generazione, e pure gli ultimi device della serie Z.. ma il 5s e l's4 non lo accetto.. Saranno fatti a caso questi test
accettali perche hanno ottime fotocamere, sul 5S fa tutto il software mentre S4 dovresti vederle su un pc, sembrano fatte da una compatta di discreto valore