Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardito73
Huawei e Honor, loro si, hanno modding praticamente a zero. Al contrario lo Zenfone 2 ha una community piuttosto attiva e le rom sono già parecchie:
Developement e
Original developement. ;)
Si ma sono 1/20 delle rom per un G2 o un nexus, quello e modding, so che zenfone ha qualcosa ma e veramente poco
-
per cui probabilmenete l'unico neo dello zenfone2 potrebbe essere la fotocamera..... giusto?
-
Quote:
tonimanero72
per cui probabilmenete l'unico neo dello zenfone2 potrebbe essere la fotocamera..... giusto?
Esatto. Non male, sufficiente per uno smartphone ma non al livello dei top di gamma. Comunque, a quel prezzo, non c'è di meglio...
Ma, personalmente, farei uno sforzo fino ai 300 e prenderei honor 7.
Davvero stupendo, ma a me piace il metallo, dunque è del tutto soggettivo.
-
Quote:
0raziel0
Si ma sono 1/20 delle rom per un G2 o un nexus, quello e modding, so che zenfone ha qualcosa ma e veramente poco
Non c'è dubbio, difficile competere col Nexus in questo ambito. Però è anche vero che tra gli smartphone dual sim è molto raro trovare un buon supporto modding e al momento lo Zenfone 2 mi sembra quello messo meglio...
Forse il Motorola Moto X Play potrebbe essere interessante e magari tra qualche tempo offrire qualcosa lato modding, ma è ancora presto per dirlo (tra l'altro a 350 Euro mi pare ancora troppo caro).
-
Quote:
Ardito73
Non c'è dubbio, difficile competere col Nexus in questo ambito. Però è anche vero che tra gli smartphone dual sim è molto raro trovare un buon supporto modding e al momento lo Zenfone 2 mi sembra quello messo meglio...
Forse il Motorola Moto X Play potrebbe essere interessante e magari tra qualche tempo offrire qualcosa lato modding, ma è ancora presto per dirlo (tra l'altro a 350 Euro mi pare ancora troppo caro).
motorola lo straccia zenfone 2 su quel campo e parlo di xda non di qui in italia, per lo zenfone solo rom ufficiali e pochi porting, insufficiente a mio parere, il root e la cyano ci sono e a molti basta questo
-
Quote:
0raziel0
motorola lo straccia zenfone 2 su quel campo e parlo di xda non di qui in italia, per lo zenfone solo rom ufficiali e pochi porting, insufficiente a mio parere, il root e la cyano ci sono e a molti basta questo
si a me basterebbe questo... l'unica cosa che anora mi frena è il processore ATOM.... mai piaciuto... ma è solo una mia fissazione probabilmente...
-
Quote:
skorpion83
Esatto. Non male, sufficiente per uno smartphone ma non al livello dei top di gamma. Comunque, a quel prezzo, non c'è di meglio...
Ma, personalmente, farei uno sforzo fino ai 300 e prenderei honor 7.
Davvero stupendo, ma a me piace il metallo, dunque è del tutto soggettivo.
Stavo guardano l'honor 7i... non male... l'unica cosa che non sono sicuro è se l'espandibilità con SD esterna ci sia e NON utilizzi una slot delle sim
-
Quote:
tonimanero72
Stavo guardano l'honor 7i... non male... l'unica cosa che non sono sicuro è se l'espandibilità con SD esterna ci sia e NON utilizzi una slot delle sim
La micro sd condivide lo slot con la seconda sim (link). Inoltre puoi quasi certamente scordarti del modding e secondo me anche il root non arriverà tanto presto, visto il soc a 64bit (che su altri terminali come lo Z3+ o lo Z4 tablet, che hanno una buona community alle spalle, è ancora alla portata di pochi...)
-
Quote:
Ardito73
La micro sd condivide lo slot con la seconda sim (
link). Inoltre puoi quasi certamente scordarti del modding e secondo me anche il root non arriverà tanto presto, visto il soc a 64bit (che su altri terminali come lo Z3+ o lo Z4 tablet, che hanno una buona community alle spalle, è ancora alla portata di pochi...)
grazie.. mi sto cmq orinetando verso l'asus zenfone2... aparte la fotocamera ha praticamente tutto e sembra molto reattivo... e cmq quello che a me interessa principalmente è la root per togliere le schifezze
-
Quote:
tonimanero72
si a me basterebbe questo... l'unica cosa che anora mi frena è il processore ATOM.... mai piaciuto... ma è solo una mia fissazione probabilmente...
e una tua fissazione, il processore atom nonostante sia sotto ai kirin, agli snapdragon e al mediatek helio e comunque un processore in grado di far girare tutto senza il minimo problema