Visualizzazione stampabile
-
terrò senza dubbio in considerazione quanto hai scritto ! riguardo le chiamate hai notato strani disturbi? se riesci potresti mettere qualche screenshot col consumo della batteria, durata schermo acceso? e come ultima cosa, con il tasto centrale , soft touch va indietro premi home ecc come ti stai trovando?
-
Ho trovato che va tutto bene compreso le chiamate inviate e ricevute, audio pulita e voce nitida.
Il tasto centrale mi è stato subito comodo, per me è un vantaggio.
Durata della batteria: non so cosa e come postare riguardo al suo consumo ... secondo me è più che sufficiente, ma tenendo conto della facilità di collegarsi ad un pc con il cavetto, ad una qualsiasi spina con porta usb, in auto, ecc accontenta anche l'utente più esigente.
Indubbiamente ci sono telefoni con batterie più potenti. Per me la facilità e la rapidità nella ricarica minimizza il bisogno di una batteria più potente ... tieni presente che anche una batteria dalla lunga durata richiede un'attenzione per non trovarsi scarichi in momenti critici ...
-
per postare i dati relativi al consumo ad esempio fai una giornata normale, arrivi di sera che ne so al 20 % vai sulle impostazioni batteria e tappi su schermo, ti dice quante ore è stato attivo! comunque ti ho fatto la domanda delle telefonate perchè molti si lamentavano di udire degli strani fruscii.
-
OK vedo di postare il risultato di una giornata di utilizzo ... Per ora la voce al telefono la sento pulitissima. Altro particolare, il telefono va tenuto con la mano sinistra, altrimenti facilmente premi i tasti volume o spegnimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
grazie mille ^_^( per tutte le risposte )
Per i ringraziamenti c'è il tasto ;)