Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Buongiorno a tutti!
Anche io mi trovo mortalmente indecisa ed oggi è l'ultimo giorno utile per usufruire del coupon. L'alternativa sarebbe LG G4, ma dato che si parla di un prezzo sensibilmente più alto l'indecisione permane. A quanto ho capito, il dispositivo è garanzia Italia, perciò non si pone alcun problema di compatibilità con le nostre reti e neanche con la garanzia. Ciò che mi frena, piuttosto, è la momentanea assenza di supporto da parte della comunità di XDA, requisito per me fondamentale, dato che sono solita rootare il telefono nel momento in cui lo estraggo dalla confezione. Consigli? Suggerimenti?
https://www.androidiani.com/forum/al...or-7-a-34.html
Qua stanno parlando della pessima gestione degli ordini. Io personalmente, che ero proprio sul punto di ordinare il terminale, credo che aspetterò la disponibilità presso gli Stock*sti, sperando di trovarlo anche li a 300 Euro.
-
Quote:
Teps
https://www.androidiani.com/forum/al...or-7-a-34.html
Qua stanno parlando della pessima gestione degli ordini. Io personalmente, che ero proprio sul punto di ordinare il terminale, credo che aspetterò la disponibilità presso gli Stock*sti, sperando di trovarlo anche li a 300 Euro.
Sì, stavo leggendo anche una discussione su XDA riguardo lo stesso argomento. Troppa confusione e troppa discordanza di pareri, in effetti. Non ci resta, come hai saggiamente suggerito, che aspettare le prossime mosse de "Gli Stockisti", per quanto mi riguarda anche rispetto al G4 (visto che è fuori assortimento da un pezzo). :D
-
Quote:
GinaTrve
Sì, stavo leggendo anche una discussione su XDA riguardo lo stesso argomento. Troppa confusione e troppa discordanza di pareri, in effetti. Non ci resta, come hai saggiamente suggerito, che aspettare le prossime mosse de "Gli Stockisti", per quanto mi riguarda anche rispetto al G4 (visto che è fuori assortimento da un pezzo). :D
Solo a titolo informativo, venerdì ho contattato gli Stockisti su FB circa la disponibilità del terminale, questa è stata la risposta:
"Ciao Fabrizio, sará disponibile entro qualche giorno, ti consigliamo di monitorare spesso il sito o di iscriverti al servizio di rientro in stock cosi' verrai avvisato non appena il prodotto sara' disponibile *G* "
La risposta canonica, ma che fa comunque ben sperare riguardo la disponibilità nei giorni a venire.
Una domanda Gina: sai come funziona l'assistenza Stockisti? Nel senso: qualora ci fosse un problema, basta portare un Honor 7 di turno presso un qualsiasi centro Huawei o il tutto deve passare attraverso l'assistenza Stockisti?
-
Quote:
Teps
Solo a titolo informativo, venerdì ho contattato gli Stockisti su FB circa la disponibilità del terminale, questa è stata la risposta:
"Ciao Fabrizio, sará disponibile entro qualche giorno, ti consigliamo di monitorare spesso il sito o di iscriverti al servizio di rientro in stock cosi' verrai avvisato non appena il prodotto sara' disponibile *G* "
La risposta canonica, ma che fa comunque ben sperare riguardo la disponibilità nei giorni a venire.
Una domanda Gina: sai come funziona l'assistenza Stockisti? Nel senso: qualora ci fosse un problema, basta portare un Honor 7 di turno presso un qualsiasi centro Huawei o il tutto deve passare attraverso l'assistenza Stockisti?
Anche io ho scritto sulla pagina Fb e mi è stato garantito un riassortimento entro brevissimo tempo... Mantengo viva la speranza!
Per quanto riguarda la garanzia: io avevo comprato il mio attuale Nexus 5 da Gli Stockisti ma (fortunatamente! [emoji13]) non ho mai avuto occasione di sperimentare l'assistenza, perciò non posso fornirti il resoconto di un'esperienza diretta. Circa, invece, le informazioni che avevo raccolto all'epoca, credo che sia possibile usufruire di entrambi i canali, ossia: assistenza diretta della casa madre o assistenza del venditore.
-
Alla fine l'ho ordinato tramite Vmall, sprezzante del pericolo e considerando che il mio DATATISSIMO samsung galaxy ACE 2 non ce la sta facendo proprio più.. Hanno già processato l'ordine, Stato: "awaiting stock"
-