Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Anche io ti consiglio di acquistare Honor 7,meglio se lo prendi da Amazon.In seconda battuta puoi tranquillamente ripiegare su Zenfone 2 che trovi a 260€ sul sito degli stockisti. Meglio stare lontano dallo Stonex, e soprattutto state attenti a quello che scrivete che questi partono con le querele!!!
Dovrebbero anche essere coscienti del prodotto che hanno immesso sul mercato.
Quote:
Palez
Anche Honor 7 è dual Sim? Molto interessante...ora la domanda è Zenfone o Honor? rotfl
Si si è dual sim, io direi honor7
Quote:
Palez
invece di questi cosa mi dite?
LG g4s
Samsung Galaxy A500
Lg g3
Samsung Galaxy s5
Fra questi s5 direi
-
S5 è un ottimo device sia chiaro, ma prendere un telefono di due anni fa, quando ormai i medio gamma hanno queste specifiche, mi sembra un po uno spreco!
L'unica cosa che ha migliore è assolutamente la fotocamera. Sia Honor che Asus sono nella media.
Per il resto la vecchia TW è sempre stata molto discussa e criticata, l'autonomia sarebbe scarsina (mentre Honor ha un'ottima autonomia) e anche come materiali Samsung prima della gamma Alpha e di S6 propinava plasticoni. Mentre Honor è un lingotto, davvero bello esteticamente!
-
Honor vado fuori budget di 50€ (se lo compro dallo store ufficiale dove è più conveniente) mi sa che alla fine sceglierò il Zenfone con 32gb di memoria e 4gb di ram (291€ su Amazon) o addirittura il 16gb di memoria e 2gb di ram che costa 70€ in meno circa....accetto più che volentieri i vostri consigli.
-
Quote:
Palez
Honor vado fuori budget di 50€ (se lo compro dallo store ufficiale dove è più conveniente) mi sa che alla fine sceglierò il Zenfone con 32gb di memoria e 4gb di ram (291€ su Amazon) o addirittura il 16gb di memoria e 2gb di ram che costa 70€ in meno circa....accetto più che volentieri i vostri consigli.
Se vuoi prendere la versione da 4 gb di ram lo trovi a €250 su stockisti
-
A 259€ lo trovi sugli stockisti, tuttavia per 30€ di differenza io lo acquisterei venduto e spedito da Amazon. Almeno per 2 anni sei in una botta di ferro, e qualsiasi problemino tu possa avere in una settimana hai il device sostituito.
-
Quote:
Palez
Zenfone2 e cadi in piedi, stai tranquillo, consiglio anche io il 32gb