Visualizzazione stampabile
-
Dual Sim 3G ?
Ciao a tutti , ho intenzione di acquistare un dual sim , ma ho l'esigenza che abbia entrambe gli slot in Umts ( avendo 2 sim tre ) .. esiste qualcosa sul mercato ?
misura tra i 5" e 5,5" e con un budget tra i € 300 e € 400 . Meglio se ha Sd Ext
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
Ciao a tutti , ho intenzione di acquistare un dual sim , ma ho l'esigenza che abbia entrambe gli slot in Umts ( avendo 2 sim tre ) .. esiste qualcosa sul mercato ?
misura tra i 5" e 5,5" e con un budget tra i € 300 e € 400 . Meglio se ha Sd Ext
Come per il dual lte non ne esistono, o uno va in 3G e l'altro in 2G o il contrario
Honor 7 invece manda una sim in lte e l'altra in 3G
-
e me interessa che entrambe le sim siano connesse contemporaneamente almeno in 3G
-
Quote:
eldivino69
e me interessa che entrambe le sim siano connesse contemporaneamente almeno in 3G
Honor 7 lo fa solo che una va in lte e non in 3G
-
il problema è questo , averle entrambe attive ..... lo switch è solo manuale ! Non esiste un App che lo faccia in automatico ?
-
Quote:
eldivino69
il problema è questo , averle entrambe attive ..... lo switch è solo manuale ! Non esiste un App che lo faccia in automatico ?
Ma sono attive entrambe solo che una e in 4G e l'altra in 3G con lo switch a caldo
-
Quote:
0raziel0
Ma sono attive entrambe solo che una e in 4G e l'altra in 3G con lo switch a caldo
in che senso " a caldo " ?
ho bisogno che entrambe siano connesse
-
Quote:
eldivino69
in che senso " a caldo " ?
ho bisogno che entrambe siano connesse
E la quarta volta che ti dico che funzionano entrambe, una in 4G e l'altra in 3G, quindi si funzionano entrambe
A caldo vuoi dire che se ti serve la sim 2 in 4G lo puoi selezionare a telefono acceso e senza muovere le 2 sim
-
azza scusa .......:-$
mi stai confermando che entrambe le sim hanno la connessione dati attiva contemporaneamente ? ( indifferentemente 4G o 3G )
-
Quote:
eldivino69
azza scusa .......:-$
mi stai confermando che entrambe le sim hanno la connessione dati attiva contemporaneamente ? ( indifferentemente 4G o 3G )
Sisi, ora non so se honor 6+ o solo honor 7 cha questo tipo di modalità
Su honor 7 ne sono sicuro