Visualizzazione stampabile
-
Nuovo cellulare 450€
Salve a tutti,
apro questa discussione per chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un terminale. Possiedo un Galaxy Nexus ma iniziando a dare segni di affaticamenti ho deciso di cambiare terminale.
La mia idea era di spendere non più di 400€, massimo massimo 450€.
Vorrei un cellulare con un display 5" - 5.5" con una durata della batteria decente e che non necessariamente abbia una fotocamera stratosferica (se così è però nessuno si lamenta :D).
Voi cosa mi consigliate? C'è qualche modello interessante o mi consigliate di aspettare l'uscita di qualche nuovo device?
Grazie in anticipo
-
Tieni conto che il 29 Settembre (tra l'altro giorno del mio compleanno:D ) dovrebbe essere presentato il Nexus 5X.
I prezzi si vocifera partiranno da USD 399 ( probabilmente da noi sarà da € 399).
Direi quindi che sia il caso di aspettare. ;)
.
-
Il problema si presenta se il design leaked sarà davvero il design del Nexus 5X.
Mi sono sempre piaciuti i design della gamma Nexus ma direi che a sto giro hanno fatto davvero un flop..
-
Quote:
Originariamente inviato da
StruzzoPazzo
Il problema si presenta se il design leaked sarà davvero il design del Nexus 5X.
Mi sono sempre piaciuti i design della gamma Nexus ma direi che a sto giro hanno fatto davvero un flop..
Concordo in pieno, sui 450€ potresti trovare l'lg g4
-
LG G4 non mi convince molto, forse perché sono abituato all'interfaccia pulita dei nexus o forse perché a poco meno si può comprare il OnePlus Two. Cosa ne dici? Merita quel device?
Io sono davvero indeciso. Il OPT mi fa davvero gola ma sembra che i vari siti di recensioni si alternino a parlagli bene e parlargli male.
-
Quote:
StruzzoPazzo
LG G4 non mi convince molto, forse perché sono abituato all'interfaccia pulita dei nexus o forse perché a poco meno si può comprare il OnePlus Two. Cosa ne dici? Merita quel device?
Io sono davvero indeciso. Il OPT mi fa davvero gola ma sembra che i vari siti di recensioni si alternino a parlagli bene e parlargli male.
Il problema dell'OPT è trovare un invito, ne avessi uno lo prenderei immediatamente
-
Quote:
LiTS
Il problema dell'OPT è trovare un invito, ne avessi uno lo prenderei immediatamente
Lo prenderesti anche al posto del G4?
-
Quote:
LiTS
Ma sul quel sito che ti ho indicato non serve invito e te lo mandano già in italiano....
-
Quote:
Al77
Ma sul quel sito che ti ho indicato non serve invito e te lo mandano già in italiano....
Mi hanno risposto e mi hanno detto che è una versione cinese, sinceramente non so cosa cambia e voglio informarmi prima di procedere con l'acquisto
Quote:
StruzzoPazzo
Lo prenderesti anche al posto del G4?
Beh sì perché risparmierei 50 euro
-
Quote:
LiTS
Mi hanno risposto e mi hanno detto che è una versione cinese, sinceramente non so cosa cambia e voglio informarmi prima di procedere con l'acquisto
Non è acquistato dal sito ufficiale ma da venditori esterni. Alcune bande dell'LTE inoltre sono incompatibili. Per il resto è uguale alla versione classica...
-
Quote:
NiloGlock
Non è acquistato dal sito ufficiale ma da venditori esterni. Alcune bande dell'LTE inoltre sono incompatibili. Per il resto è uguale alla versione classica...
E come faccio a sapere se sono compatibili in italia?
-
Quote:
NiloGlock
La vendo come l'ho comprata, ma su un articolo che ho letto in rete, si dice che la storia delle bande non compatibili l'abbia fatta uscire one plus Italia, già dal 1, per fare un po' di "terrorismo" e cercare di evitare che venga acquistato fuori dei canali ufficiali.
Ripeto, la dico come l'ho letta ;)
-
https://forums.oneplus.net/threads/s...lained.338780/
Quote:
The Chinese version will have very limited 4G compatibility in Europe and North America
-
Quote:
fracarro
Beh tanto da me il 4g me lo sogno
-
Quote:
LiTS
Beh tanto da me il 4g me lo sogno
Se ne sei convinto buon acquisto, altri che leggeranno questo thread, ora sapranno con più certezza (sopratutto se con un device ed una baseband, vi andranno viaggiando per lavoro).
-
Quote:
LiTS
E come faccio a sapere se sono compatibili in italia?
Non lo sono proprio.
Quote:
Al77
La vendo come l'ho comprata, ma su un articolo che ho letto in rete, si dice che la storia delle bande non compatibili l'abbia fatta uscire one plus Italia, già dal 1, per fare un po' di "terrorismo" e cercare di evitare che venga acquistato fuori dei canali ufficiali.
Ripeto, la dico come l'ho letta ;)
Manca la banda ad 800MHz (sicuro) e se non sbaglio anche altre che ora non ricordo...