Visualizzazione stampabile
-
Batteria+foto
Ciao sono settimane che cerco un sostituto del mio z3c.
Il problema è che sembra che i migliori telefoni per fotocamera(es G4 e s6) abbiano tutti batterie penose e viceversa.
Avete qualche suggerimento?
Non chiedo tanto ma almeno 5 ore di schermo sicure(non a fortuna) in 3g mi servono.
Boh, avevo ordinato honor 7 poi cancellato per i ritardi ma comunque le foto non mi convincevano
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao sono settimane che cerco un sostituto del mio z3c.
Il problema è che sembra che i migliori telefoni per fotocamera(es G4 e s6) abbiano tutti batterie penose e viceversa.
Avete qualche suggerimento?
Non chiedo tanto ma almeno 5 ore di schermo sicure(non a fortuna) in 3g mi servono.
Boh, avevo ordinato honor 7 poi cancellato per i ritardi ma comunque le foto non mi convincevano
Hai già il migliore per i punti che ti servono, non c'é bisogno che lo cambi
-
Quote:
0raziel0
Hai già il migliore per i punti che ti servono, non c'é bisogno che lo cambi
No guarda, lo z3c é ottimo, mi ha un po' stufato il design. Per le foto io faccio dei punta e clicca e quello in automatico non è assolutamente buono
-
Quote:
tabs78
No guarda, lo z3c é ottimo, mi ha un po' stufato il design. Per le foto io faccio dei punta e clicca e quello in automatico non è assolutamente buono
L'unico lo hai scartato purtroppo, se ti piace il design vedi il prossimo Z5C
Ti do un consiglio, metti in manuale ma non muovere nulla, ti verranno ottime foto
-
Quote:
0raziel0
L'unico lo hai scartato purtroppo, se ti piace il design vedi il prossimo Z5C
Ti do un consiglio, metti in manuale ma non muovere nulla, ti verranno ottime foto
Già fatto, credo che i miei occhi amino le foto Samsung...dovrei valutare il note 4..il 5 costerà tanto..
-
Quote:
tabs78
Già fatto, credo che i miei occhi amino le foto Samsung...dovrei valutare il note 4..il 5 costerà tanto..
è pura illusione, le ottiche sony sono superiori a quella samsung (che su la famiglia S6 e note 5 sono delle exmor r, le stesse che monta il tuo Z3C ), e solo lo schermo che te le fa apparire cosi
-
Quote:
0raziel0
è pura illusione, le ottiche sony sono superiori a quella samsung (che su la famiglia S6 e note 5 sono delle exmor r, le stesse che monta il tuo Z3C ), e solo lo schermo che te le fa apparire cosi
Però è risaputo che il software dello Z3 non è all'altezza della sua cam.
-
Quote:
tabs78
Però è risaputo che il software dello Z3 non è all'altezza della sua cam.
ma non è per nulla vero, lo Z3 devasta tutti in manuale, solo ci devi perdere tempo a settare tutto e non tutti lo vogliono fare
se ben settata non ce n'è per nessuno e poi i problemi sono solo in notturna
-
Se leggi sopra a me interessa il punta e clicca e l'automatico
-
Quote:
tabs78
Se leggi sopra a me interessa il punta e clicca e l'automatico
E perche hai preso Z3C? Andava bene un note 4 o un note 3 come batteria