Visualizzazione stampabile
-
Batteria+foto
Ciao sono settimane che cerco un sostituto del mio z3c.
Il problema è che sembra che i migliori telefoni per fotocamera(es G4 e s6) abbiano tutti batterie penose e viceversa.
Avete qualche suggerimento?
Non chiedo tanto ma almeno 5 ore di schermo sicure(non a fortuna) in 3g mi servono.
Boh, avevo ordinato honor 7 poi cancellato per i ritardi ma comunque le foto non mi convincevano
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao sono settimane che cerco un sostituto del mio z3c.
Il problema è che sembra che i migliori telefoni per fotocamera(es G4 e s6) abbiano tutti batterie penose e viceversa.
Avete qualche suggerimento?
Non chiedo tanto ma almeno 5 ore di schermo sicure(non a fortuna) in 3g mi servono.
Boh, avevo ordinato honor 7 poi cancellato per i ritardi ma comunque le foto non mi convincevano
Hai già il migliore per i punti che ti servono, non c'é bisogno che lo cambi
-
Quote:
0raziel0
Hai già il migliore per i punti che ti servono, non c'é bisogno che lo cambi
No guarda, lo z3c é ottimo, mi ha un po' stufato il design. Per le foto io faccio dei punta e clicca e quello in automatico non è assolutamente buono
-
Quote:
tabs78
No guarda, lo z3c é ottimo, mi ha un po' stufato il design. Per le foto io faccio dei punta e clicca e quello in automatico non è assolutamente buono
L'unico lo hai scartato purtroppo, se ti piace il design vedi il prossimo Z5C
Ti do un consiglio, metti in manuale ma non muovere nulla, ti verranno ottime foto
-
Quote:
0raziel0
L'unico lo hai scartato purtroppo, se ti piace il design vedi il prossimo Z5C
Ti do un consiglio, metti in manuale ma non muovere nulla, ti verranno ottime foto
Già fatto, credo che i miei occhi amino le foto Samsung...dovrei valutare il note 4..il 5 costerà tanto..
-
Quote:
tabs78
Già fatto, credo che i miei occhi amino le foto Samsung...dovrei valutare il note 4..il 5 costerà tanto..
è pura illusione, le ottiche sony sono superiori a quella samsung (che su la famiglia S6 e note 5 sono delle exmor r, le stesse che monta il tuo Z3C ), e solo lo schermo che te le fa apparire cosi
-
Quote:
0raziel0
è pura illusione, le ottiche sony sono superiori a quella samsung (che su la famiglia S6 e note 5 sono delle exmor r, le stesse che monta il tuo Z3C ), e solo lo schermo che te le fa apparire cosi
Però è risaputo che il software dello Z3 non è all'altezza della sua cam.
-
Quote:
tabs78
Però è risaputo che il software dello Z3 non è all'altezza della sua cam.
ma non è per nulla vero, lo Z3 devasta tutti in manuale, solo ci devi perdere tempo a settare tutto e non tutti lo vogliono fare
se ben settata non ce n'è per nessuno e poi i problemi sono solo in notturna
-
Se leggi sopra a me interessa il punta e clicca e l'automatico
-
Quote:
tabs78
Se leggi sopra a me interessa il punta e clicca e l'automatico
E perche hai preso Z3C? Andava bene un note 4 o un note 3 come batteria
-
Per l'estate volevo qualcosa da tenere in tasca. Vedrò se trovo un note 4
-
Se il sony non ti soddisfa rimane solo la serie note per batterlo, fa foto ottime, non so come tu possa dire che non sono buone, ma i gusti son gusti e non commento.
-
Mi rimane un dubbio: prendiamo i seguenti device: s6, g4, opt,h7,z3, note4.
Il p8 come si posiziona come batteria e foto in automatico?
-
Quote:
tabs78
Mi rimane un dubbio: prendiamo i seguenti device: s6, g4, opt,h7,z3, note4.
Il p8 come si posiziona come batteria e foto in automatico?
Al di sotto di note4, g4, S6 e Z3, alla pari con gli altri 2
-
Io già avevo letto che era superiore a quella di h7
-
Quote:
tabs78
Io già avevo letto che era superiore a quella di h7
è la stessa di honor 7 e non è questo granchè certo rispetto a P8 quella di honor 7 e un po peggio ma la realtà e che è una fotocamera discreta ma buona di sera
-
Quote:
0raziel0
è la stessa di honor 7 e non è questo granchè certo rispetto a P8 quella di honor 7 e un po peggio ma la realtà e che è una fotocamera discreta ma buona di sera
Beh hanno anche megapixel diversi. Una ha lo stabilizzatore e l'altra no
-
Quote:
tabs78
Beh hanno anche megapixel diversi. Una ha lo stabilizzatore e l'altra no
E che centra? Mica sono i megapixel a fare la differenza, anzi e l'ultima cosa da guardare e la stabilizzazione poco te ne fai se non nei video e non e neppure cosi ben stabizzata
Solo di notte P8 fa foto buone
-
Quote:
0raziel0
E che centra? Mica sono i megapixel a fare la differenza, anzi e l'ultima cosa da guardare e la stabilizzazione poco te ne fai se non nei video e non e neppure cosi ben stabizzata
Solo di notte P8 fa foto buone
La precisazione era per dire che non è la stessa fotocamera esattamente
-
Quote:
tabs78
La precisazione era per dire che non è la stessa fotocamera esattamente
Nono e proprio la stessa, ottiche identiche, ingranaggi identici e praticamente la stessa fotocamera
-
Una cosa è certa, le fa meglio il sony
-
Quote:
th3D0ct0r
Una cosa è certa, le fa meglio il sony
Non avendoli entrambi non lo so.
Io ti dico la verità in automatico il Sony è mediocre.
Ora sto cercando un note 4 ma costa una cifra anche usato e spesso c'è il rischio abbonamento dietro
-
Quote:
tabs78
Non avendoli entrambi non lo so.
Io ti dico la verità in automatico il Sony è mediocre.
Ora sto cercando un note 4 ma costa una cifra anche usato e spesso c'è il rischio abbonamento dietro
sony e mediocre proprio no, e che se sei abituato a samsung e lo schermo che te le fa sembrare cosi, gli amoled sparano i colori al massimo e in genere su pc le foto sembrano molto più smorte
comunque P8 se il sony ti sembra mediocre farà schifo allora :D
-
Quote:
0raziel0
sony e mediocre proprio no, e che se sei abituato a samsung e lo schermo che te le fa sembrare cosi, gli amoled sparano i colori al massimo e in genere su pc le foto sembrano molto più smorte
comunque P8 se il sony ti sembra mediocre farà schifo allora :D
Per me in automatico è mediocre e le guardo sempre su PC sia Samsung Sony LG etc
-
Samsung è impareggiabile come foto, le fa ottime, ma il p8 non lo prenderei mai al posto dello z3 per le foto (e per niente altro)
-
Quote:
th3D0ct0r
Samsung è impareggiabile come foto, le fa ottime, ma il p8 non lo prenderei mai al posto dello z3 per le foto (e per niente altro)
è il bello è che usa ottiche sony
-
Quote:
0raziel0
è il bello è che usa ottiche sony
Si infatti, hai ragione, le ottiche Samsung sono Sony, solo che sicuramente tralascia la fedeltà della foto in favore dell'effetto WOW.
Altrimenti non si spiega.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si infatti, hai ragione, le ottiche Samsung sono Sony, solo che sicuramente tralascia la fedeltà della foto in favore dell'effetto WOW.
Altrimenti non si spiega.
Apertura focale diversa, in Samsung entra più luce, le foto sparano un po e sembrano meglio, su Z3 invece sono più fedeli, anche il G4 e paragonabile