Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Allora prendi un A5 o A3 e risparmi ma io ho un nexus 5 di plastica e un S6 di alluminio e vetro, niente di che..... e solo moda
A3 lo escludo per dimensioni, ma se dovessi prendere a5 su amazin perché li lo prenderei, venduto e spedito da Amazon sta a 329, non credi che a 389 sempre amazon a sto punto convenga a7, o dico una cavolata
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
A3 lo escludo per dimensioni, ma se dovessi prendere a5 su amazin perché li lo prenderei, venduto e spedito da Amazon sta a 329, non credi che a 389 sempre amazon a sto punto convenga a7, o dico una cavolata
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
A convenire conviene anche a livello hardware ma se cambi solo per l'alluminio secondo me e troppo, un htc M7 usato va più che bene
-
Quote:
0raziel0
[quote name="colosimarodoc" post=7067873]A3 lo escludo per dimensioni, ma se dovessi prendere a5 su amazin perché li lo prenderei, venduto e spedito da Amazon sta a 329, non credi che a 389 sempre amazon a sto punto convenga a7, o dico una cavolata
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
A convenire conviene anche a livello hardware ma se cambi solo per l'alluminio secondo me e troppo, un htc M7 usato va più che bene[/QUOTE]
Htc m7 m8 sempre piaciuti ma troppe cornici
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App