Visualizzazione stampabile
-
Su vostro consiglio, rivelatosi perfettamente aderente alle mie esigenze, ho deciso di puntare su Huawei Mate 7. Ho trovato su Ebay uno nuovo Gold Edition. Quindi dual Sim 4g e 3 gb di Ram. Dove è il problema direte voi ? Il prezzo è 240 euro con 24 mesi di garanzia Italia. A me puzza un po '. Voi che ne dite ????
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
In effetti... Su amazon sta a 376...
-
Un dubbio prima dell'acquisto. Huawei supporta con aggiornamenti oppure dopo poco tempo abbandona i suoi prodotti e relativi clienti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennyblanco
Un dubbio prima dell'acquisto. Huawei supporta con aggiornamenti oppure dopo poco tempo abbandona i suoi prodotti e relativi clienti
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Non ne hai bisogno dato che android e coperto al 90% dalla emotion iu e comunque huawei e lentissima ad aggiornare
-
Corrisponde al vero che Huawei Mate 7 non supporta frequenze 800 e 2600 del 4g e quindi con Wind ci sono parecchi problemi
-
Quote:
bennyblanco
Corrisponde al vero che Huawei Mate 7 non supporta frequenze 800 e 2600 del 4g e quindi con Wind ci sono parecchi problemi
Androidiani App
Quello internazionale le supporta tutte
-
Quote:
bennyblanco
Su vostro consiglio, rivelatosi perfettamente aderente alle mie esigenze, ho deciso di puntare su Huawei Mate 7. Ho trovato su Ebay uno nuovo Gold Edition. Quindi dual Sim 4g e 3 gb di Ram. Dove è il problema direte voi ? I
l prezzo è 240 euro con 24 mesi di garanzia Italia. A me puzza un po '. Voi che ne dite ????
Androidiani App
sembra troppo bello per essere vero, accertati che il venditore sia assolutamente affidabile (se ha pochi feedback anche se tutti positivi alla larga!)
-
Quote:
lubemark
sembra troppo bello per essere vero, accertati che il venditore sia assolutamente affidabile (se ha pochi feedback anche se tutti positivi alla larga!)
Annuncio già scartato da parte mia
Oraziel0 come faccio a distinguere la versione internazionale ? Che sigla dovrebbe avere, o che caratteristiche lo fanno riconoscere ?
-
Quote sistemati e uniti i doppi post............