Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Mi vengono in mente Xiaomi Redmi Note 2 Prime, Meizu M2 Note e Motorola Moto G di ultima generazione. In questa fascia di meglio non riesco a trovare.
Ok grazie ma cosa mi consigliate uno di questi o un lumia?
-
Quote:
il24
Ok grazie ma cosa mi consigliate uno di questi o un lumia?
Qui entra in gioco la questione del sistema operativo, e fondamentalmente dipende da te e dalle tue abitudini. Personalmente non apprezzo molto windows mobile per cui cmq opterei per un dispositivo android che è più versatile!
-
Certo hai ragione ma il problema di fondo ed è anche la mia domanda rimane quella fatta in origine,fra i tre terminali android suggeriti e un lumia 640 o 735 quale è miglipre inermini di batteria e di fluidità anche dopo un anno di utilizzo?
-
Quote:
il24
Certo hai ragione ma il problema di fondo ed è anche la mia domanda rimane quella fatta in origine,fra i tre terminali android suggeriti e un lumia 640 o 735 quale è miglipre inermini di batteria e di fluidità anche dopo un anno di utilizzo?
Senza ombra di dubbio i 3 android,ma per il semplice fatto che sono 3 dispositivi con dotazioni hardware superiori alla concorrenza nella propria fascia di prezzo e con un'ottimizzazione software invidiabile.
-
da quello però che leggo sia xiaomi che meizu non hanno una buona batteria e scaldano pure(fonte tutte le recensioni apparse su google)