Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lors
Ho visto recensioni abbastanza positive del honor 7, che dite? Parlano bene anche dell'autonomia...anche se per ora rimango propenso per Zenfone2 e con il sogno one+2...no versione Cina
assolutamente l honor 7 che tra l altro ho preordinato. Oppure il Sony z3 compact. Ma personalmente ti consiglio honor 7.
-
Quote:
Ryuzaki933
assolutamente l honor 7 che tra l altro ho preordinato. Oppure il Sony z3 compact. Ma personalmente ti consiglio honor 7.
Meno di 349 però non si trova...100 euro più dello Zen non sono pochi...
Z3 assolutamente no...mi tengo il nexus 5...
-
Quote:
Lors
Meno di 349 però non si trova...100 euro più dello Zen non sono pochi...
Z3 assolutamente no...mi tengo il nexus 5...
Materiali e fotocamera li giustificano abbondantemente
-
Quote:
Lors
Come da titolo cerco uno smartphone prettamente per la durata della batteria, vengo da un Nexus 5 di cui sono ampiamente deluso, ad ogni aggiornamento il telefono è sempre peggio e la batteria dura sempre meno. Uso il cellulare nella quasi totalità per Fb e Wapp, ho un gioco installato che seguo 1 volta al giorno (OSM manageriale di calcio) un po di navigazione e ascoltare musica. Col Nexus 5 devo avere sempre caricabatterie dietro altrimenti rischio di arrivare a metà pomeriggio scarico e la sera rimanere sprovvisto di cellulare.
Che mi consigliate? Non volevo spendere un capitale, per esempio non mi dispiaceva Zenfone 2 quello da 4gb di Ram ma ho letto che ha dei bug che a schermo spento cmq consuma batteria più del normale...grazie in anticipo a tutti
Io sto valutando l'acquisto di un dispositivo che potrebbe anche fare al caso tuo: harwdware simile allo zenfone 2 ma 2 GB di RAM e SoC Z3560 a 1.8 GHz (quello montato da noi sullo ZE550ML e sulle versioni asiatiche dello zenfone 2, è un po meno potente dello Z3580 montato sulla versione internazionale dello Zenfone 2 ma passa comunque allegramente i 40000 punti su Antutu, inoltre il clock piu basso contribuisce a ridurre i consumi in piu batteria del 33% piu capiente (4000 mAh) last but not least lo trovi su geekvida es con gar biennale e centro di assistenza in Spagna a 175 euro è il Lenovo P90
Contra:
1) Non ha il gorilla Glass
2) Poco sviluppo ROM
3) Modding e community inesistenti
4) Solo single sim (ma questo migliora l'autonomia)
-
Quote:
lubemark
Io sto valutando l'acquisto di un dispositivo che potrebbe anche fare al caso tuo: harwdware simile allo zenfone 2 ma 2 GB di RAM e SoC Z3560 a 1.8 GHz (quello montato da noi sullo ZE550ML e sulle versioni asiatiche dello zenfone 2, è un po meno potente dello Z3580 montato sulla versione internazionale dello Zenfone 2 ma passa comunque allegramente i 40000 punti su Antutu, inoltre il clock piu basso contribuisce a ridurre i consumi in piu batteria del 33% piu capiente (4000 mAh) last but not least lo trovi su geekvida es con gar biennale e centro di assistenza in Spagna a 175 euro è il Lenovo P90
Contra:
1) Non ha il gorilla Glass
2) Poco sviluppo ROM
3) Modding e community inesistenti
4) Solo single sim (ma questo migliora l'autonomia)
Grazie x il consiglio ma a quel punto considerato che il lenovo oltre la batteria ha piccolezze forse più del mio Nexus 5 mi compro un power bank...