Consiglio miglior rapporto qualità/prezzo stando nei 200 euro
Attualmente ho un Htc Magic che "mostra un po' la corda", per cui volevo passare a qualche modello un po' più performante.
Solo che, per due motivi sostanziali (ho già in programma altre spese consistenti e comunque non mi va di svenarmi per un terminale che probabilmente tra 6 mesi costerà la metà), volevo tenermi su una soglia di spesa contenuta. Quella indicata nel titolo.
Ho letto una marea di lodi per LG Optimus One: che però, se non ho frainteso io, stando ai benchmark, in quanto a prestazioni non si discosta troppo dal mio attuale (anzi, è addirittura un pelo sotto l'x10 mini della mia compagna. Possibile?)
Inoltre, per restare in casa LG, esteticamente mi piace molto di più l'Optimus GT, che di contro mi pare deboluccio prestazionalmente.
Quel che vorrei è uno smartphone più potente di quello mio attuale e ben supportato dal produttore (ovvero, tanto per far nomi, che non venga abbandonato al suo destino e riceva aggiornamenti non secoli dopo che sono disponibili sul mercato)
Quindi, venendo al punto, c'è qualche buona alternativa (non necessariamente l'ultimo fiammante modello, anche un modello sul mercato da un po' ma ora venduto intorno alla fatidica soglia dei 200 euro) all'Optimus One o in quella fascia è una scelta "obbligata"?