Visualizzazione stampabile
-
Sostituire Galaxy Nexus
Ciao a tutti, il nexus di mia moglie ha improvvisamente tirato le cuoia oggi (non si carica più), ergo serve un sostituto immediato.
Budget 300 euro, tendenzialmente compatto (sotto i 5.5 pollici), priorità a fotocamera e batteria (anche se non ne fa un uso intenso...)
Il candidato in pole position è Honor 6. Avete alternative da suggerire?
Honor 7 e Z3 compact sono cari, Zenfone 2 è troppo grande... Che mi dite di Galaxy A5?
Grazie infinite!
-
Anche lg g2 32 gb a 250€ non è male seppur non recentissimo o lg g3 32 gb a 299
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Ciao a tutti, il nexus di mia moglie ha improvvisamente tirato le cuoia oggi (non si carica più), ergo serve un sostituto immediato.
Budget 300 euro, tendenzialmente compatto (sotto i 5.5 pollici), priorità a fotocamera e batteria (anche se non ne fa un uso intenso...)
Il candidato in pole position è Honor 6. Avete alternative da suggerire?
Honor 7 e Z3 compact sono cari, Zenfone 2 è troppo grande... Che mi dite di Galaxy A5?
Grazie infinite!
se la tua priorità è la batteria honor 6 va benissimo, scordati totalmente il modding se ne facevi e pure le foto sono buone ma non ottime
A5 invece potrebbe soddisfare i requisiti, la batteria dura abbastanza, ha una ottima fotocamera ed è pure espandibile ma anche li modding quasi 0
G3 sarebbe buono se non laggasse (colpa dello schermo troppo alto di risoluzione) e surriscaldasse, ma li in pratica saresti costretto a moddare per non avere problemi di riscaldamento e di durata della batteria
-
G3 ce l'ho io, eviterei di prendere un doppione, e poi è un po' troppo grande (il mio non surriscalda e arrivo a sera tranquillo, pur con uso non intensissimo). G2 sarebbe un bel modo per risparmiare, in effetti... Mi lascia un po' perplesso prendere un terminale così datato. Modding frega zero. Honor 6 non ha memoria espandibile? Se mi arriva un coupon da vmall, mi costerebbe 50 euro meno di A5, altrimenti uguale
-
si ma non hai il dualsim se metti una sd su honor 6
-
Non mi interessa il dual sim. La versione europea poi avevo capito che non supportava comunque il dual sim, giusto?
Qualcosa della gamma HTC desire non potrebbe fare al caso mio?
-
Post consecutivi uniti...
-
Quote:
marcopacca
Non mi interessa il dual sim. La versione europea poi avevo capito che non supportava comunque il dual sim, giusto?
Tutti gli honor sono dualsim espandibili ma se si espandono si perde il dualsim
Quote:
marcopacca
Qualcosa della gamma HTC desire non potrebbe fare al caso mio?
No perché sono medio-basso gamma e peggioreresti dal gnex
L'unico e il desire eye che ha un hardware di rilievo e la sense completa
-
Quote:
0raziel0
Ho visto l'eye ma costicchia
-
Quote:
0raziel0
Honor 6 dual sim ce l'ho e scrivo proprio da quello. Due sim e sd inserite in questo momento. ;)