Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
e sono entrambi arrivati a lollipop ?
g3, nei negozi fisici è introvabile, si trova g3s o 4gs o 4gc
5,5 pollici non mi convince per la gestione a una sola mano
s5 l'ho trovato solo da unieuro tim a 399, stesso prezzo in altri negozi, ma europa
Sono tutti e due alla 5.0 o 5.1
I mini e i S lasciali perdere, sfruttano il nome ma vanno da schifo
G3 e uno dei pochi 5.5 che con una mano si riescono ad usare
Negozi fisici=vampiri, non ci compreri manco morto, S5 online si trova a 350 euro in un attimo e risparmiare 50 euro non e male
-
Quote:
0raziel0
Negozi fisici=vampiri, non ci compreri manco morto, S5 online si trova a 350 euro in un attimo e risparmiare 50 euro non e male
trovato a 370, online leggo di tanti terminali senza sigilli
-
Quote:
mapero
trovato a 370, online leggo di tanti terminali senza sigilli
Bhe glielo rimandi dicendo che e stato aperto nel caso
-
Quote:
0raziel0
Bhe glielo rimandi dicendo che e stato aperto nel caso
vorrei tanto essere così "sciolto" come è giusto che sia, ma per certi prodotti (tel, tv, etc) diffido dei corrieri e la mancanza dell'interlocutore vis-à-vis
-
Quote:
mapero
vorrei tanto essere così "sciolto" come è giusto che sia, ma per certi prodotti (tel, tv, etc) diffido dei corrieri e la mancanza dell'interlocutore vis-à-vis
e anche qui sono dubbi infondati(ti posso capire), i corrieri DEVONO garantire che il pacco venga recapitato integro è senza danni, se non e garantito questo tu puoi chiedere i danni e farti risarcire
i diritti ce li abbiamo ma tu come molti o non li conosci oppure non ti fidi ma ce li abbiamo, io prendo solo da amazon e amazon garantisce che il pacco venga recapitato integro e nel caso di danni (presi un case danneggiato, chiamato e in 24 ore lo venivano a prendere e io non dovevo pagare nulla) te lo cambiano senza se e senza ma, i siti seri cosi si devono comportare
-
giusto per concludere in merito, amazon è al 100% titolare della vendita e della spedizione ?
-
Quote:
mapero
giusto per concludere in merito, amazon è al 100% titolare della vendita e della spedizione ?
Se trovi venduto e spedito da amazon o venduto da tizio e spedito da amazon va bene in entrambi i modi
-
Quote:
0raziel0
ogni tanto si fa qualche buon affare ma è raro (tipo fuoritutto di Unieuro o le promozioni natalizie dello stesso shop )
-
ho trovato un negozio fisico che ha s5 a 369 euro e g4 a 399 euro, entrambi garanzia italia.
pur essendo g4 superiore, 2 "stupidi" fattori mi fanno propendere per s5, è un pò più piccolo e poi g4 essendo curvo troverei difficoltà scrivere tenendolo sulla scrivania con una sola mano (cosa che faccio praticamente sempre)
che ne pensate???
-
Quote:
mapero
ho trovato un negozio fisico che ha s5 a 369 euro e g4 a 399 euro, entrambi garanzia italia.
pur essendo g4 superiore, 2 "stupidi" fattori mi fanno propendere per s5, è un pò più piccolo e poi g4 essendo curvo troverei difficoltà scrivere tenendolo sulla scrivania con una sola mano (cosa che faccio praticamente sempre)
che ne pensate???
che non è cosi'
G4 pare molto curvo ma in realtà se ci scrivi non balla anche se curvo di poco
e poi dove trovi un 5.5 pollici che sta nelle dimensioni di un 5,2 ?
e poi S5 neo lo vendono a 299 euro, è uscito un articolo che ne parlava non so dove ma il prezzo me lo ricordo