Originariamente inviato da
alba77
Mi serve un telefono per mia mamma che ci legge molto e ora usa un iphone 4 dall'ottimo display ma troppo piccolo.
O le diamo il note 2 che ha qualche piccolo problemino che rovina le batterie e a volte fa le bizze. Quello ora ce l'ha mio marito e in sostituzione ne prendiamo un altro Note 2 oppure un Note 3 e se non vale la pena un Note 4
Come da titolo sto cercando di capire che differenza c'è in termini di prestazioni e risoluzione, anzi definizione tra il note 3 e il 2 e il 4, essendo un prodotto intermedio. Se è uguale al note 2 smetto di valutarlo, se è più simile al note 4 ovviamente con la differenza prezzo se trovo un'occasione varrebbe la pena prenderlo.
Mi piacerebbe anche sapere quale sia un piccolo smartphone (dalle dimensioni dell'ìS2 come margni e leggerezza), samsung possibilmente con una definizione in lettura come quella del note 4. Non bado al prezzo ma alle dimensioni ridotte e la leggerezza. L's5 mini e A3 li ho scartati già.
quest'ultima soluzione sarebbe la sostituzione dell's2 che non ha da tempo il wifi.
Preferisco Samsung principalemnte per la gestione della clipboard e i tsati fisici home menu (ultime applicazioni) e indietro che non occupano spazio sul display.
Ringrazio in anticipo per i consigli