Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
Stava un gruppo di acquisti su sto forum per lo xiaomi, vedi se sta ancora aperto potrebbe convenire...
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando
Androidiani App
No, il nostro GDA ha chiuso le adesioni domenica scorsa comunque sul thread dello smartphone c'è un topic in cui sono segnalate le migliori offerte
per quanto riguara il meizu n2 note al netto dei costi di spedizione e dogana
l'offerta migliore per la versione internazionale è quella di Dealsmachine
-
Quote:
lubemark
No, il nostro GDA ha chiuso le adesioni domenica scorsa comunque sul thread dello smartphone c'è un topic in cui sono segnalate le migliori offerte
per quanto riguara il meizu n2 note al netto dei costi di spedizione e dogana
l'offerta migliore per la versione internazionale è quella di Dealsmachine
oddio in effetti 146 compresa spedizione con corriere da hk ma la dogana? non c'è rimborso pare. con dogana si arriva sui 170/180
-
-
Quote:
tornado73
attenzione che si tratta della versione con firmware cinese e che "Questo dispositivo è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come gli aggiornamenti, modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo".
quindi quest'offerta va bene solo se intendi usarlo come esce dalla scatola;)
-
Si è vero ora l ho notato anche io...lo devono aver aggiunto di recente perché fino ad un paio di giorni fa non mi pareva ci fosse scritto. Beh allora in questo caso gli smanettoni se lo dovranno prendere da qualche altra parte [emoji1] [emoji1]
-
Mi attacco anch'io alla discussione (se non è un problema): sto valutando anch'io l'acquisto di uno di questi due terminali, sarei più propenso per lo xiaomi (per l'hw) ma quello che mi frena è la mancata distribuzione ufficiale in Europa, al contrario di meizu (su amazon UK lo trovo a 119 £ ~ 170 € con conseguente garanzia e assistenza ottimi).
Il dilemma perciò è questo, i siti che offrono lo xiaomi (ibuygoi ecc..) sono validi anche post vendita con assistenza e garanzia? Chiedo questo dato che è la prima volta che acquisto loro.
-
Ho letto bene di smarty e grosso che sono italiani, con gli altri da quel che so si fa un po' a fortuna...
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
-
Come prestazioni tra i due terminali si nota molto? Non faccio giochi pesanti ma vorrei che sia reattivo e fluido
-
Se non giochi non penso si noti, nelle funzioni base fa più la ram che il processore, ma essendo entrambi dotati di 2 gb di ram e hanno entrambi buoni processori vai bene con entrambi, come dico sempre vedi ti prima l interfaccia essendo diverse...
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
-
Quote:
Blitzaction
Come prestazioni tra i due terminali si nota molto? Non faccio giochi pesanti ma vorrei che sia reattivo e fluido
la differenza nei benchmark è dell'ordine del 30/40% e per quelli basati sulla grafica anche di più quindi un po' si nota poi evidentemente dipende parecchio dall'uso che ne fai