Visualizzazione stampabile
-
Note 5
Samsung Galaxy Note 5 N920i 32GB Silver Black Factory Unlocked GSM - Versione Internationale Lingua Italiana Garanzia 12 Mesi.....
Acquistando ora questo modello con queste caratteristiche, a quali inconvenienti o problematiche future potrei andare incontro? Quali potrebbero essere i limiti? Garanzia.....Aggiornamenti....etc etc
Sarebbe saggio e meno rischioso aspettare il modello F garanzia italia? Cosa pensate.....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magdala
Samsung Galaxy Note 5 N920i 32GB Silver Black Factory Unlocked GSM - Versione Internationale Lingua Italiana Garanzia 12 Mesi.....
Acquistando ora questo modello con queste caratteristiche, a quali inconvenienti o problematiche future potrei andare incontro? Quali potrebbero essere i limiti? Garanzia.....Aggiornamenti....etc etc
Sarebbe saggio e meno rischioso aspettare il modello F garanzia italia? Cosa pensate.....
Grazie
Non rischi nulla, funzionano tutte le bande, per gli aggiornamenti e uguale a quello che verrą venduto in europa
Non hai nessun limite se non la garanzia 12 mesi
Se puoi aspetta quello europeo ma non cambia nulla
-
Ho visto che il Black costa circa 180 euri in meno rispetto al gold...se ne sente parlare molto poco di questo note in rete e molti non si fidano di acquistarlo ora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magdala
Ho visto che il Black costa circa 180 euri in meno rispetto al gold...
se ne sente parlare molto poco di questo note in rete e molti non si fidano di acquistarlo ora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qui trovi parecchie informazioni se hai familiaritą con la lingua della perfida Albione! ;)
e lo stesso qui