CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S, SLCD o Nexus S??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Galaxy S, SLCD o Nexus S??

Salve ragazzi, come da titolo vorrei acquistare uno dei terminali in oggetto. Cosa mi consigliate? Vi dico i prezzi:

SGS 330€
    SGSLCD 300€
    Nexus S 370€ (con SLCD)

Come HW siamo li giusto?? Che GPU ha il Nexus S?? Al momento non mi interessano i Dual Core e neppure la moddabilità al 101% del nexus. Immaginate che ho un Milestone e già mi basta come modding. E' veritiera la differenza di autonomia dichiarata quasi il doppio per il SGS rispetto al Nexus S? E come si comporta l'SLCD? E come moddabilità? L'hw differente rispetto al SGS porta limiti alla community?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Frenix27

Smartphone
    Htc One X Polar White

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo vorrei acquistare uno dei terminali in oggetto. Cosa mi consigliate? Vi dico i prezzi:

SGS 330€
    SGSLCD 300€
    Nexus S 370€ (con SLCD)

Come HW siamo li giusto?? Che GPU ha il Nexus S?? Al momento non mi interessano i Dual Core e neppure la moddabilità al 101% del nexus. Immaginate che ho un Milestone e già mi basta come modding. E' veritiera la differenza di autonomia dichiarata quasi il doppio per il SGS rispetto al Nexus S? E come si comporta l'SLCD? E come moddabilità? L'hw differente rispetto al SGS porta limiti alla community?

Grazie
    Come gpu usano entrambi un powerVr e come processore entrambi un Arm Cortex. Io personalmente ti consiglio il nexus, non solo per moddabilità, ma perchè è un pure google. Quindi sei apposto sia perchè avrai tutti gli aggiornamenti ufficiali di android, sia perchè il prezzo nel caso vorresti poi rivenderlo non scenderà di molto fino a natale, in quanto uscirà il nuovo nexus. Vai con pure google

Androidiano L'avatar di quiro

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio

SGS 330€
    SGSLCD 300€
    Nexus S 370€ (con SLCD)

Grazie
    Guarda io escluderei il SGSLCD visto che NON è lo stesso hw del SGS (processore diverso, GPU più scarsa e LCD non così bello)
    La differenza sostanziale tra il SGS e il Nexus è google, il nexus con un prezzo più alto (SLCD non AMOLED e memoria NON espandibile) sarà seguito fino alla morte direttamente da Google.
    Se non sei uno smanettone da rom coocked il Nexus sarà aggiornato più spesso e (forse) con meno bug..... il SGS è seguito moltissimo dalla comunity di appassionati (anche se ora è uscito il fratello grande SGS2)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Chiaro. Opterei per il SGS anche se non ha il giroscopio e il flash, ma un'autonomia superiore, il che non sarebbe male avendo il 3g sempre attivo. Per il modding dicimao che non amo starmene li ad aspettare mamma google quindi un pò di "smanettamento" nelle ore libere non fa mai male. Cmq accetto ancora consigli e pareri la decisione non è ancora stata presa... Grazie cmq.

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

guarda che se vuoi smanettare il nexus non è affatto inferiore al galaxyS..anzi è il telefono da moddare per eccellenza..hai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le rom..hanno portato anche la Sense

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Molto probabilmente non mi sono fatto capire. Dato per scontato l'estrema facilità e quantità del modding del Nexus S, anche il SGS non è male nel campo e quindi un pò di smanettamento li lo fai e come. Mentre per il 9003 la cosa la vedo al momento differente. Ricordo che ora ho un Milestone che come moddabilità fa un po schifo e quel santo di luca con la FroyoMod secondo me se la vede nera. Se non fosse per la tastiera, l'eccellente qualità audio delle chiamate e linea sempre al max con 3g ovunque anche a 2 tacche e soprattutto per luca, lo avrei gettato dal balcone dopo appena un mese!!

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

L'autonomia della batteria se lo usi per web/telefono/giochini (non giochi dove stressi CPU/GPU), tenendo la modalità aereo per la notte, ti dura fino a 3 giorni il Nexus S. Se invece giochi con tipo cloudy non ci sono santi, anche l'SGS si scarica in maniera esponenziale (colpa delle CPU e GPU che scaldano molto).

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ma i valori dichiarati dalle case e nei vari confronti online sono rispettati?? Come durata il SGS appare superiore quasi 1.5 come durata.

Permessi di invio