CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartphone 200/250 € quale scelgo tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

smartphone 200/250 € quale scelgo tra questi?

Salve ragazzi come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere il mio prossimo Smartphone (cinese),
    Siccome sono una persone che prima di scegliere qualcosa si riduce a guardare ore e ore di recensioni notturne per poi sbarellare e prendere il primo che trova vorrei la vostra opinione.

Sono indeciso tra questi Smartphone

•Asus zenfone 2 550 ma le versioni sono infinite pensavo al kl o deluxe altrimentiml ml, non ho capito se il kl si è fermato al 500 e non ha prodotto la versione 550 e 551 e se deluxe sia migliore o peggiore degli altri o cambi solo la scocca o se esistesse qualcuno più recente, in pratica un bordello mentale, si.

• honor 4x o 6

• meizu m2 note

• xiaomi mi 4 o 3 con le loro versioni

• huawei p8 lite

• il moto g
    (tutti con una fascia di circa 200/250 euro)

ps:anche se la scelta maggiore è tra lo zenfone e meizu

In pratica le cose che reputo importanti e cerco sono l'autonomia della batteria (molto importante, non voglio ricaricarlo 2-3 volte al giorno)
    La semplicità del software nel senso che cinese si ma non voglio ritrovarmi a doverci smanettare per scaricare firmware o rom (non so cosa sto scrivendo) per farlo girare come qualsiasi altro android tipo Samsung o brand più blasonati commercializzati da anni in Italia, cerco uno Smartphone che sia supportato per futuri aggiornamenti ufficiali...
    Di processori per smartphone non ne capisco molto in pratica cerco un buon compromesso che dia la fluidità senza lag e una buona qualità del display e fotocamera tra i telefoni sopra indicati, mi affido a voi
    Grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wylde Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere il mio prossimo Smartphone (cinese),
    Siccome sono una persone che prima di scegliere qualcosa si riduce a guardare ore e ore di recensioni notturne per poi sbarellare e prendere il primo che trova vorrei la vostra opinione.

Sono indeciso tra questi Smartphone

•Asus zenfone 2 550 ma le versioni sono infinite pensavo al kl o deluxe altrimentiml ml, non ho capito se il kl si è fermato al 500 e non ha prodotto la versione 550 e 551 e se deluxe sia migliore o peggiore degli altri o cambi solo la scocca o se esistesse qualcuno più recente, in pratica un bordello mentale, si.

• honor 4x o 6

• meizu m2 note

• xiaomi mi 4 o 3 con le loro versioni

• huawei p8 lite

• il moto g
    (tutti con una fascia di circa 200/250 euro)

ps:anche se la scelta maggiore è tra lo zenfone e meizu

In pratica le cose che reputo importanti e cerco sono l'autonomia della batteria (molto importante, non voglio ricaricarlo 2-3 volte al giorno)
    La semplicità del software nel senso che cinese si ma non voglio ritrovarmi a doverci smanettare per scaricare firmware o rom (non so cosa sto scrivendo) per farlo girare come qualsiasi altro android tipo Samsung o brand più blasonati commercializzati da anni in Italia, cerco uno Smartphone che sia supportato per futuri aggiornamenti ufficiali...
    Di processori per smartphone non ne capisco molto in pratica cerco un buon compromesso che dia la fluidità senza lag e una buona qualità del display e fotocamera tra i telefoni sopra indicati, mi affido a voi
    Grazie a tutti
    vai di moto g 2015 versione 2gb di ram/16gb di memoria siccome non vuoi smanettare ed è ottimo
    Spoiler:

Permessi di invio