Visualizzazione stampabile
-
Ardua scelta
Salve ragazzi, io sono un possessore di un iPhone 4 32gb e vorrei cambiarlo con un top di gamma che spero mi duri 3 anni con gli aggiornamenti vari e che la batteria in qualche modo arrivi a cena e che faccia belle foto. Io stavo valutando l'S6 lo Z3 il P8 e il G4. Essendo ignorante in materia voi quale mi consigliate? Se avete domande per capire le mie esigenze sono a vostra disposizione [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cantarano
Salve ragazzi, io sono un possessore di un iPhone 4 32gb e vorrei cambiarlo con un top di gamma che spero mi duri 3 anni con gli aggiornamenti vari e che la batteria in qualche modo arrivi a cena e che faccia belle foto. Io stavo valutando l'S6 lo Z3 il P8 e il G4. Essendo ignorante in materia voi quale mi consigliate? Se avete domande per capire le mie esigenze sono a vostra disposizione [emoji4]
prendi il g4 che si trova tra i 380/399 euro ed è ottimo :)
-
Quote:
BossPatrick
prendi il g4 che si trova tra i 380/399 euro ed è ottimo :)
Tu mi consigli questo rispetto agli altri xke li hai conosciuti bene gli altri terminali?
-
Quote:
Cantarano
Tu mi consigli questo rispetto agli altri xke li hai conosciuti bene gli altri terminali?
ti consiglio il g4 perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è migliore rispetto a un p8 e z3 e costa pure meno,l's6 ce l'ho in casa da giugno e ti posso dire che è ottimo ma ha una batteria appena sufficiente
-
Ti consiglio Samsung Galaxy s6,bellissimo esteticamente una potenza foto bellissime x la batteria uso medio arrivo alle 22 senza problemi