Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Grazie dei consigli, il venditore è molto affidabile, da mediawor** (negozio fisico) ho preso tutti i miei device tecnologici o quasi... Per la ROM la metterò se ci saranno major update validi...
Edit: aiuto si può mettere la microsd? Se si come?
Non ho il telefono, ma da quel che sò non è espandibile.
-
Quote:
geb95
Non ho il telefono, ma da quel che sò non è espandibile.
Non l'ho trovato l'ingresso perché la microsim la devo mettere in alto sul bordo sinistro (ha il cartellino come per il galaxy s6 sul g2 mini sono sicuro che c'è ma la c'è la back cover rimovibile e metti tutto sotto
-
@matteo0026 Considera anche lo Xiaomi RedMi Note 2 Prime, ottimo prodotto dal prezzo contenuto. Comunque dello ZenFone c'è anche la versione Laser con Snapdragon 410 ed ovviamente autofocus laser.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
@matteo0026 Considera anche lo Xiaomi RedMi Note 2 Prime, ottimo prodotto dal prezzo contenuto. Comunque dello ZenFone c'è anche la versione Laser con Snapdragon 410 ed ovviamente autofocus laser.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
@
matteo0026 Considera anche lo Xiaomi RedMi Note 2 Prime, ottimo prodotto dal prezzo contenuto. Comunque dello ZenFone c'è anche la versione Laser con Snapdragon 410 ed ovviamente autofocus laser.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Stavo chiedendo un po di supporto per il mio g2 (comprato ieri) quindi non mi serve più supporto per cosa comprare, online non posso neanche comprarlo... grazie comunque del consiglio se vuoi mi sposto in sezione g2 per il supporto
-
Quote:
matteo0026
Stavo chiedendo un po di supporto per il mio g2 (comprato ieri) quindi non mi serve più supporto per cosa comprare, online non posso neanche comprarlo... grazie comunque del consiglio se vuoi mi sposto in sezione g2 per il supporto
Beh si, continua nella sezione dedicata al terminale allora.
Chiudo ;)