Visualizzazione stampabile
-
come dice nilo il fatto che il device disponga di 2 gb di ram non presuppone ugualmente che venga aggiornato a marshmallow . prenderei in considerazione zenfone laser
comunque fra quelli citati a livello di caratteristiche tecniche il migliore è il g3
Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App
-
Si,ma vorrei un sapere qual'è il migliore tra zenfone laser (5") e moto g 2015 sono indeciso fra questi due..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosafra
dov'è l'offerta?inizia ad essere un buon prezzo, meglio del G2 per voi?
io avevo il g2 che mi hanno rubato, per me bellissimo, ma volume casse troppo basso secondo me...
Comunque anche io indeciso tra Motog 2015 2/16 o LG G2 32gb trovato a 249) MI4c o, risparmiando zenfone laser da 5"
Eccola
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c60535152e.jpg
-
ciao, sceso ancora a 259, meglio questo in negozio o a 279 stockisti (adesso non disponibile) da 3 gb?non è che sarà un ricondizionato o simili?
In alternativa valuto sempre S5 e S5 neo.
-
ma perchè si trovano g2 e g3 allo stesso prezzo?
-
Quote:
ligeiro
ma perchè si trovano g2 e g3 allo stesso prezzo?
perchè G2 è ormai fuori produzione e le scorte cominciano a scarseggiare, e il prezzo del G3 è stato tagliato perchè anche il G4 sta scendendo di prezzo
-
ciao a tutti, alla fine con il budjet di 250 euro circa avrei in ballottaggio LG G3 (penserei di poter aggiungere 20 euro per la versione con 3 gb di ram) oppure S5 neo (ma dovrei aggiungerne 40).
per s5 non riesco ad arrivare....volevo aspettare wiko fever di cui ne anticipano belle cose ma non esce più?
cosa ne pensate?g3 o s5 neo?
-
Quote:
rosafra
ciao a tutti, alla fine con il budjet di 250 euro circa avrei in ballottaggio LG G3 (penserei di poter aggiungere 20 euro per la versione con 3 gb di ram) oppure S5 neo (ma dovrei aggiungerne 40).
per s5 non riesco ad arrivare....volevo aspettare wiko fever di cui ne anticipano belle cose ma non esce più?
cosa ne pensate?g3 o s5 neo?
Meglio puntare su qualcosa che abbia un Soc allineato con i tempi come nel caso di S5 neo. Il g3 ormai non è più da prendere in considerazione sia per fluidità generale che per autonomia e ricezione. Ovviamente ne parlo da ex possessore di G3.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Meglio puntare su qualcosa che abbia un Soc allineato con i tempi come nel caso di S5 neo. Il g3 ormai non è più da prendere in considerazione sia per fluidità generale che per autonomia e ricezione. Ovviamente ne parlo da ex possessore di G3.
G3 va molto di più di S5 neo, ad esempio su GFX bench T rex offscreen S5 neo fa 14FPS, G3 22FPS, S5 neo ha una ridicola mali 720.
Anche il soc è superiore in single core ed eguale in multi.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
G3 va molto di più di S5 neo, ad esempio su GFX bench T rex offscreen S5 neo fa 14FPS, G3 22FPS, S5 neo ha una ridicola mali 720.
Anche il soc è superiore in single core ed eguale in multi.
I benchmark non servono a niente. I telefoni bisogna provarli per poterli consigliare , e personalmente credo di avere fin troppa esperienza su questo forum per affermare che dei benchmark non sappiamo che farci. Inoltre con S5 neo fai tranquillamente la giornata , ma soprattutto ci telefoni visto che il reparto radio di g3 è carente. Dubito che queste cose si capiscano dai benchmark.