Non riesco a trovarlo mannaggia...help
Visualizzazione stampabile
Sul sito degli Stockisti sta il G2 32GB a 259 euro :)[/QUOTE]
si è uno dei siti più affidabili parlo per esperienze personali sempre arrivato tutto e in breve tempo
Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App
Il 16GB non si riesce a trovare a meno?
Ho appena controllato su Amazon e per meno di 247 euro non si trova il 16GB...il 32GB su Amazon si trova a 300 euro e più...secondo me a questo punto ti conviene fare uno sforzo economico e prendere il 32GB dagli Stockisti a 259 euro, fidati che ne vale la pena ;)
Non sono mai stato così in difficoltà per prendere un cellulare :')
Morto perché è molto probabile che rimanga fermo a lollipop? Come ti ho già detto ci sono grandi possibilità che non veda marshmallow ma io personalmente non lo vedo come un gran difetto. Pensaci, cosa non puoi fare con l'attuale ROM stock del G2 che puoi fare con marshmallow? Gestire i vari permessi per le applicazioni? Cos'altro di realmente utile? Per me nulla. Dal punto di vista software può anche essere un telefono giunto alla fine del suo ciclo di aggiornamenti ma per me non è un limite poiché per ora e per almeno altri 2-3 anni si potranno tranquillamente installare tutti i tipi di app.
Dal punto di vista Hardware invece (il G2) rimane sempre molto attuale è ciò assicura che tutte le applicazioni, anche le più pesanti, potranno ancora girare per un bel po' di tempo. Ti basta pensare che il nuovo Nexus 5X ha la stessa RAM del g2, un display identico come risoluzione e una cpu che è appena più potente. Quindi tutto ciò che girerà nei prossimi anni su Nexus 5X andrà anche sul G2.